Maria De Filippi bocciata? La scelta inattesa di Mediaset

Il serale di ‘Amici’ è ormai dietro l’angolo. Ecco dove sarà trasmesso e quando andrà in onda il talent show condotto da Maria De Filippi.

Ascolti tv sabato 1 febbraio
amici maria de filippi

Alcuni hanno pensato che fosse stata bocciata con retrocessione a Real Time, ma non è così. ‘Amici’, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, è oramai pronto a sbarcare in prima serata. E la trasmissione andrà in onda anche su Real Time. Questa sera infatti, a partire dalle ore 21.10, ci sarà uno speciale appuntamento, che sarà condotto da Marcello Sacchetta e Lorella Boccia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Albano e Romina, giudici ad ‘Amici’? Ecco la verità

Amici in onda in prima serata: ecco dove sarà trasmesso

Amici 2019

La puntata odierna dovrebbe essere dedicata al percorso fatto fino a ora da sette allievi della scuola targata Mediaset. Ci si potrebbe concentrare sulla loro tenacia, sulla loro voglia, sul loro talento e sulla loro determinazione. Tutte caratteristiche che sono servite per ottenere il pass e la qualificazione per il serale. Un traguardo molto ambito e che è frutto di tanti sacrifici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Enrico Nigiotti ad ‘Amici’: ecco che cosa è andato storto

I riflettori saranno quindi tutti puntati su sui ballerini Javier, Nicolai, Talisa e Valentin e sulle cantanti Gaia, Giulia e Nyv. Il tutto avverrà a dieci giorni dallo sbarco in prima serata su Canale 5. La prima puntata del serale è infatti prevista per il 28 febbraio. E intanto ci sono ancora in ballo tre posti. A contenderseli sono sei concorrenti. Insomma, saranno dieci giorni di fuoco all’interno della scuola. ‘Amici’ sta entrando sempre più nel vivo e nel rush finale. E, grazie all’approdo su Real Time’, l’attenzione sarà ancor più alta.

Impostazioni privacy