La Pupa e il Secchione oggi: sono nate delle coppie?

La Pupa e il Secchione oggi: le coppie che si sono “create” all’interno del programma che fine hanno fatto? Scopriamo se sono nati degli amori oppure no.

coppie fidanzate la pupa e il secchione
coppie fidanzate la pupa e il secchione

Sono nate delle coppie all’interno de La Pupa e il Secchione oggi? All’interno del programma sembravano essere nati alcuni amori, mentre altre era palese che non potessero resistere alla fine del programma, il docu-reality di Italia Uno condotto da Paolo Ruffini e Francesca Cipriani.

La prima coppia che, con qualche probabilità, potrebbe aver resistito alla fine del programma, facendo nascere un nuovo amore, è quella formata da De Benedetti e Stella Manente.

I due, infatti, si sono scambiati alcuni cuori su Instagram qualche giorno dopo la finale e, per questo motivo, tra i due potrebbe essere nato un vero e proprio amore nonostante l’influencer sembrerebbe essere stata fidanzata prima di intraprendere questo percorso con un’altra persona.

TI POTREBBE INTERESSARE: Stella Manente svela un segreto piccante a La Pupa e il Secchione

La Pupa e il Secchione oggi: coppie fidanzate ci sono?

coppie la pupa e il secchione
coppie la pupa e il secchione

Tra Mazzoni e Angelica de La Pupa e il Secchione sembrava esserci molta attrazione ma non sembra esserci stato alcun seguito alla loro presunta attrazione.

Non sembra esserci stato neanche un seguito alla “relazione” nonostante i due fossero sembrati molto affiatati. Scalzi e Stefano, ossia i Viceversa, hanno mostrato molta attrazione reciproca ed anche molto interesse, ma soltanto per una fortissima amicizia.

In alcuni frangenti, invece, tra loro ci sono stati moltissimi momenti in cui si è pensato che potesse nascere qualcosa ma, salvo clamorosi colpi di scena, non è stato così. Il pubblico, comunque, sia per loro che per le altre coppie, continua a sperare nel “lieto fine”.

TI POTREBBE INTERESSARE: Stella Manente e De Benedetti fidanzati dopo La Pupa e il Secchione? La verità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#lapupaeilsecchione #2020vision

Un post condiviso da ✨𝙇𝙖 𝙥𝙪𝙥𝙖 & 𝙞𝙡 𝙨𝙚𝙘𝙘𝙝𝙞𝙤𝙣𝙚 𝟚𝟘𝟚𝟘✨🔛 (@la_pupa_e_il_secchione) in data:

Impostazioni privacy