Albano e Romina giudici ad Amici? Maria De Filippi li ha chiamati

Albano e Romina giudici ad Amici di Maria De Filippi durante il Serale? Maria De Filippi li vorrebbe come giudici fissi dopo il Festival di Sanremo 2020.

Albano e Romina Power
Albano e Romina (Fonte: Getty Images)

Albano e Romina ad Amici come giudici al Serale? La volontà da parte di Maria De Filippi sembrerebbe quella di averli entrambi in tutte e sei le puntate della fase finale del programma. Sarà davvero così oppure no?

A rivelare questa clamorosa indiscrezione ci ha pensato Vito Diomede, un giornalista che sul suo profilo Facebook ha svelato che lo stesso cantautore avrebbe svelato di avere preso impegni per un programma tv che inizia il 28 febbraio, giorno in cui verrà mandata in onda la prima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi. Ma non è finita qui.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power e Albano, la coppia torna insieme!

Albano e Romina giudici ad Amici? La chiamata di Maria De Filippi

Romina Power e Albano stessa camera

Questa indiscrezione gliela avrebbe confidata lo stesso cantante salentino che, insieme a Romina Power, è stato ospite del Festival di Sanremo 2020 per presentare il suo ultimo album in compagnia della sua storica partner e compagna.

TI POTREBBE INTERESSARE: Loredana Lecciso: “Non è finita con Albano” e i fan si scatenano

Dopo qualche ora, poi, lo stesso Diomede ha svelato un ulteriore dettaglio riguardo ad Albano e Romina ad Amici nel Serale: nello stesso giorno, infatti, inizia anche La Corrida su Rai Uno ed in molti hanno pensato che potrebbero prendere parte a quel programma ma non è così, almeno stando ai rumors.

Staremo a vedere se queste indiscrezioni verranno confermate oppure no, dal momento che nelle prossime settimane, come sempre accade, Maria De Filippi durante il pomeridiano del suo talent show darà ulteriori dettagli riguardo a chi saranno i giudici del Serale 2020 e, soprattutto, chi saranno i direttori artistici ed ulteriori dettagli.

 

Impostazioni privacy