Stella Manente svela un segreto piccante a La Pupa e il Secchione

Stella Manente ha svelato a Santagati un segreto davvero inaspettato a La Pupa e il Secchione: neanche il ragazzo voleva crederci. Ecco di cosa si tratta.

Stella Manente
Stella Manente

Stella Manente ha svelato un segreto davvero inaspettato a Santagati durante la puntata finale de La Pupa e il Secchione. Mentre l’influencer ed il maestro di scacchi si stavano conoscendo meglio confidandosi i segreti più inaspettati l’uno dell’altra e la ragazza ha preso molto seriamente questa sfida.

La donna ha infatti confessato che non riesce a dormire con dei vestiti addosso. La notizia, nonostante condivida con lei lo stesso letto, ha sconvolto il ragazzo. La giovane modella, tuttavia, ha risposto dicendo che è quello il motivo per il quale, ogni sera, gli chiede di chiudere gli occhi prima di entrare sotto le coperte.

TI POTREBBE INTERESSARE: Stella Manente e De Benedetti fidanzati dopo La Pupa e il Secchione?

Stella Manente, segreto inaspettato a La Pupa e il Secchione

Stella Manente con una donna misteriosa

Stella Manente ha svelato di riuscire a dormire soltanto nuda: questo è il suo segreto che ha sconvolto il suo Secchione Santagati, il quale ora ha compreso il motivo per il quale ogni notte, prima di andare a dormire, la Pupa gli chiedeva di chiudere gli occhi.

E’ stato quindi svelato il motivo e finalmente lo ha compreso, ma questa sua rivelazione è stata totalmente per lui inaspettata, chissà poi per quale motivo: il ragazzo, che nella vita di tutti i giorni è un maestro di scacchi, magari ha pensato che la modella fosse in imbarazzo oppure che le ragioni fossero altre.

In realtà il motivo è semplicemente legato alla comodità: non riesce a fare altrimenti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Angelica e Mazzoni stanno insieme? Volano parole pesanti

Impostazioni privacy