‘Grande Fratello Vip’, Paolo Ciavarro incontra i suoi genitori

Paolo Ciavarro ha incontrato i suoi genitori, Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’.

Paolo Ciavarro
Paolo Ciavarro

Paolo Ciavarro è senza alcun dubbio uno dei protagonisti più importanti di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Il riferimento non può non essere alla love story che sta vivendo con Clizia Incorvaia. E nella puntata odierna per il ragazzo c’è stata una bella e gradita sorpresa, ossia la visita dei suoi genitori Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Eleonora Giorgi, chi è? Tutto sull’attrice e sul legame con il figlio

‘Grande Fratello Vip’, Paolo Ciavarro incontra i suoi genitori: “Goditi i momenti”

clizia incorvaia paolo ciavarro bacio
clizia incorvaia paolo ciavarro bacio

Il primo a entrare e a parlare con Paolo e il suo papà. “Avevo voglia di vederti e di abbracciarti. Voglio darti qualche consiglio: devi goderti i singoli attimi e ogni momento“, queste le parole di Massimo Ciavarro al figlio. Poco dopo arriva anche mamma Eleonora. Queste le sue parole a Paolo: “Devi essere allegro e felice. Ti vedo un po’ malinconico. Devi essere un sole e sorridere di più“. Insomma, un bel quadretto di famiglia. Il ragazzo sembra quindi aver avuto la benedizione dei suoi genitori per la sua love story con Clizia Incorvaia. “Sta vivendo un momento di felicità. Qualsiasi cosa accadrà fare comunque parte della vita. Comunque lui è cresciuto e io lo vedo“, ha detto il padre, rispondendo alla domanda di Signorini sulla questa relazione nata all’interno della Casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ‘Grande Fratello Vip’, bagno bollente tra Paolo e Clizia

Diversa la risposta di Eleonora Giorgi: “Io non credo che siano innamorati. Ma non esprimo alcun tipo di giudizio, perché non l’ho mai fatto. Penso sia giusto che Paolo si viva questa esperienza”. E alla fine arriva anche Clizia, che conosce i due. E c’è anche una lunga chiacchierata con la mamma del ragazzo. Insomma, un altro piccolo importante passo in questa love story vissuta sotto la luce dei riflettori e della ribalta.

Impostazioni privacy