Fabio Testi, squalificato dal Grande Fratello Vip per una bestemmia?

L’attore Fabio Testi pare sia a rischio squalifica dal reality show Grande Fratello Vip per aver detto una bestemmia, la scelta che divide il pubblico.

Fabio Testi
Fabio Testi (Fonte: Getty Images)

Ancora una volta la trasmissione televisiva Grande Fratello Vip fa discutere e scatenare polemiche, questa volta a causa di una parola di troppo detta da Fabio Testi.

L’attore, conosciuto a livello mondiale per aver partecipato a film come C’era una volta il West, Il giardino dei Finzi Contini e molti altri ancora, è attualmente uno dei concorrenti del reality show Grande Fratello Vip in onda su Canale 5.

Così come tutti gli altri concorrenti, anche Testi è spiato h24 dalle telecamere della casa più famosa del mondo.

LEGGI ANCHE —> Lisa Agnelli, compagna Fabio Testi? “E’ tutto un equivoco”

Ogni concorrente ha il dovere di firmare un contratto, in cui ci si dichiara consapevoli di essere spiati costantemente e ci si impegna ad usare un linguaggio adeguato, visto che si tratta di una trasmissione televisiva accessibile a un pubblico molto vasto.

Quasi ad inizio programma un altro concorrente, Salvo Veneziano, era stato eliminato dalla trasmissione per alcune dichiarazioni ritenute sessiste che l’uomo aveva fatto nei riguardi di una ragazza in gara.

Anche negli anni passati lo staff del Grande Fratello Vip era stato molto attento al linguaggio utilizzato dai concorrenti in gara, squalificando sempre i partecipanti che avevano detto parole inadeguate.

Fabio Testi, guai per l’imprecazione pronunciata?

Fabio Testi
Fabio Testi (Fonte: Getty Images)

Dopo la puntata andata in onda ieri sera, Fabio Testi scherzando e chiacchierando tranquillamente con Pago e Antonella Elia avrebbe sbadatamente pronunciato una bestemmia.

Pare infatti che all’uomo sia sfuggita la parola “orc****ò, parola contratta che rimanda ad una imprecazione contro la Madonna.

LEGGI ANCHE —> Fabio Testi senza freni al Gf vip: “Le mie esperienze!”

Immediatamente questo episodio è finito a fare il giro del web, dividendo di fatto gli utenti in due fazioni.

C’è infatti chi crede che non si tratti di una bestemmia, ma più che altro di un intercalare veneto e chi invece non accetta in alcun modo delle giustificazioni e si scaglia contro Testi.

Non resta dunque che seguire gli ulteriori sviluppi e vedere se gli autori del Grande Fratello Vip decideranno per la squalifica di Testi.

Impostazioni privacy