Angelica e Mazzoni stanno insieme? Volano parole pesanti

Angelica e Mazzoni stanno insieme dopo La Pupa e il Secchione? La verità sulla “strana coppia”, ma intanto gli altri li attaccano.

angelica e mazzoni
angelica e mazzoni

Angelica e Mazzoni si sono fidanzati dopo La Pupa e il Secchione? I due, a dispetto di quello che si potrebbe pensare in teoria, sembrano essere molto attratti l’uno dall’altra. Se, tuttavia, da parte del Secchione, non sembrano esserci dubbi, quello che stupisce è il fatto che lei sembri ricambiare questo sentimento da parte del ragazzo.

Non tutti gli altri concorrenti, però, sembrano essere convinti della bontà d’animo del ragazzo dal momento che, secondo Marina e Massa su tutti, il fatto che lui sia gentile ed educato con lei è solo e soltanto per un obiettivo: quello di conquistarla e basta. Insomma, sembra abbia un secondo fine. Per Angelica, invece, gli insulti sono davvero pesanti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Marina Evangelista, chi è? Età, lavoro, tutto sulla Pupa

Angelica e Mazzoni stanno insieme? La verità dopo La Pupa e il Secchione

Angelica Preziosi Pupa
La Pupa Angelica Preziosi

Angelica e Mazzoni stanno insieme e sono fidanzati dopo La Pupa e il Secchione? Al momento sembrerebbe proprio di no dal momento che non ci sono indizi social che svelino un amore nato durante il programma, un docu-relity condotto da Paolo Ruffini.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giorgio Mastrota: la verità sul tradimento di Natalia Estrada

Durante la trasmissione, però, gli altri concorrenti hanno attaccato Angelica Preziosi: in particolar modo Massa ha confessato che, per lui, la Pupa ha soltanto “2 argomenti in croce” e che quindi Mazzoni abbia soltanto un fine: insomma, non può essere davvero innamorato di lei.

Sarà davvero così? Non lo sappiamo ma dopo il programma sembrerebbe proprio che tra i due diretti interessati, se ci sono ancora contatti, sono soltanto amichevoli e nulla più, per la gioia degli altri concorrenti che non li hanno mai visti come una vera e propria coppia come, ad esempio, potrebbero essere Stella e De Benedetti.

Impostazioni privacy