Teresanna Pugliese: “Oggi so cos’è l’amore”

Teresanna Pugliese è una delle tre nuove concorrenti che stasera varcherà la porta rossa del Grande Fratello Vip.

Teresanna Pugliese
Teresanna Pugliese

Alfonso Signorini torna in prima serata con una nuova puntata del Grande Fratello Vip su canale cinque, con tante novità, una delle quali sembra essere proprio quella di tre nuovi ingressi.

Ma non è tutto, sempre stasera sono tanti gli argomenti che verranno trattati, tra cui anche il furioso litigio tra Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese, la donna ha accusato il coinquilino di averla spintonata e da fuori ci sta anche chi chiede l’espulsione.

Leggi anche: CATENA FIORELLO PARLA DI SANREMO 2020

Teresanna Pugliese, conosciamola meglio

Teresanna Pugliese è una delle nuove concorrenti del Grande Fratello Vip che faranno il loro ingresso nella puntata di questa sera.

L’annuncio non è ancora ufficiale, ma sembre proprio che almeno sul suo nome non ci siano dubbi, la ragazza oggi felicemente sposata con Giovanni e madre del piccolo Francesco è conosciuta dal grande pubblico televisivo per aver partecipato a Uomini e Donne come tronista.

Proprio in quella occasione, per lei era cominciata la relazione con Francesco Monte, durante molto poco: “Nemmeno io forse ero innamorata, c’era una bella chimica, è stata una storia desiderata, ma è durata così poco tempo e sono passati così tanti anni che oggi non posso dire che è amore. Per me oggi è amore mio marito Giovanni e mio figlio Francesco, perché a 30 anni sai cosa è l’amore. Io spero solo che lui possa trovare un equilibrio, glielo auguro davvero” queste sono state alcune delle sue parole.

La relazione con Monte è finita dopo due anni, a causa  di un presunto tradimento da parte del ragazzo, oggi l’ex tronista ha ritrovato la felicità al fianco di Giovanni.

Leggi anche: BENJI E FEDE: E’ ADDIO!

Da Uomini e Donne al Gf Vip

Teresanna Pugliese

Ad ogni modo, la giovane che molto spesso è stata ospite dei programmi mediaset di Barbara D’Urso, pare proprio stia seguendo le orme del suo ex fidanzato che in passato ha partecipato al Grande Fratello Vip, dopo il trono di Uomini e Donne.

Una curiosità: il nome “Bell’Ambriana” che la ragazza usa su Instagram, fa riferimento allo spirito benefico della casa, figura della credenza popolare napoletana, che trae origine dalla meridiana, simbolo di luce e del focolare domestico.

Impostazioni privacy