Pupo non sarà al GfVip? Volo a rischio per uno squilibrato

Pupo potrebbe non presenziare come di consueto al GFVip 4, l’opinionista è stato bloccato in aeroporto: il suo volo non è partito a causa di uno squilibrato. Ma cosa è successo?

Pupo non sarà al GfVip? Volo a rischio per uno squilibrato

Questa sera su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 4, già dalle prime anticipazioni si promette una serata ricca di emozioni e colpi di scena. Tuttavia Enzo Ghinazzi non potrebbe essere in studio insieme a Wanda Nara a commentare con la moglie di Icardi le avventure dei concorrenti del reality: ecco tutto quello che sappiamo in merito alla sua disavventura in aeroporto a New York: volo a rischio a causa di uno squilibrato.

TI POTREBBE INETERESSARE ANCHE-> MARCO MAZZOCCHI CONTRO WANDA NARA: “PROCESSIAMO ANCHE LEI”

Pupo non sarà al GfVip? Volo a rischio per uno squilibrato

Pupo non sarà al GfVip? Volo a rischio per uno squilibrato

Pupo i quarant’anni di Su di noi li ha festeggiati a New York in una serata in suo onore nella Grande Mela, il rientro in Italia è stato però rimandato e la sua partecipazione al Gfvip potrebbe essere a rischio. Ma cosa è successo?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->PUPO NON CI STA, LO SFOGO: “AVREI MERITATO SANREMO”

Enzo Ghinazzi avrebbe dovuto lasciare New York con il volo AZ608 tuttavia uno squilibrato ha causato prima e un ritardo e poi una probabile cancellazione: “Spero di arrivare in tempo per il GF Vip” ha scritto sul suo profilo.

Il volo AZ608 viaggiava da Roma verso New York quando, a causa di un passeggero indisciplinato, il pilota si è visto costretto a un atterraggio di emergenza a Londra.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> BACIO SIGNORINI PUPO: COSA ACCADE TRA DI LORO?

Anticipazioni Grande Fratello Vip

Enzo Ghinazzi rischia di perdere una puntata con i fiocchi, potrebbe esserci un nuovo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Tre concorrenti aspirano ad approdare dietro la porta rossa: tra di loro Teresa Pugliese.

Oltre a scoprire la sorte del televoto tra Fabio Testi e Serena Enardu scopriremo cosa hanno in mente Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, i due entreranno nella casa per sorprendere il figlio Paolo Ciavarro, impegnato con il suo flirt con Clizia Incorvaia.

Impostazioni privacy