Grande Fratello Vip, tre nuove concorrenti entreranno nella casa

Si preannuncia imperdibile la nuova puntata del Grande Fratello Vip, che promette nuovi colpi di scena e l’entrata di ben tre nuove possibili concorrenti.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (Fonte: pagina Facebook ufficiale)

Nuove notizie dal fronte Grande Fratello Vip per una nuova puntata, in onda questa sera su Canale 5, che si preannuncia già scoppiettante.

Stando a quanto dichiarato sull’account ufficiale di Instagram del programma televisivo, in serata entreranno della casa più spiata del mondo ben tre nuove aspiranti concorrenti.

Non si sa nulla dei volti noti che andranno a varcare la famosissima Porta Rossa, per entrare ufficialmente in gara insieme agli altri concorrenti di quest’anno.

Grande attesa dunque per questa nuova puntata, che già promette di mettere molta carne sul fuoco e di far divertire il pubblico da casa e in studio.

LEGGI ANCHE —> Pupo non sarà al Grande Fratello Vip? Disavventura per l’opinionista

Questa nuova edizione del Grande Fratello Vip ha già visto nascere e crescere una serie di colpi di scena che hanno portato l’attenzione di tutti i fan che seguono da sempre la trasmissione con grande passione.

Basti pensare alle vicende legate alla esclusione dal programma di Salvo Veneziano, ex partecipante anche della prima edizione italiana del Grande Fratello.

L’uomo era stato allontanato dal programma dopo una sua frase ritenuta sessista.

Grande Fratello Vip, l’entrata di nuovi concorrenti

 Al momento invece grande attenzione c’è verso la coppia che si è formata tra Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, e Clizia Incorvaia conosciuta per essere l’ex compagna del cantante delle Vibrazioni Francesco Sarcina.

La coppia da tempo si è mostrata molto affiatata, anche se attualmente ci sono rumors che parlano di una loro possibile crisi.

Pare che infatti che la ragazza abbia rifiutato di passare dei momenti dolci insieme all’attuale compagno e ciò ha fatto partire il gossip su un loro allontanamento.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, la “prova” che è tutto falso

Qualche puntata fa, Eleonora Giorgi era entrata all’interno della casa per dare la sua “benedizione” alla coppia, contenta della scelta fatta dal figlio Paolo.

Insomma, non resta che seguire questa nuova puntata del Grande Fratello Vip per saperne di più e conoscere gli ultimi sviluppi.

Impostazioni privacy