‘GF Vip’, Pago contro Fernanda Lessa: “Devi chiedere scusa a Serena”

Tensione sempre molto alta nella casa del ‘Grande Fratello Vip’. Stavolta lo scontro è tra Pago e Fernanda Lessa: ecco cosa è successo.

Pago
Pago

La puntata odierna del ‘Grande Fratello Vip’ è sempre più all’insegna della tensione e della discussione. Dopo lo scontro tra Antonella Elia e Patrick, stavolta i protagonisti sono Pago e Fernanda Lessa. D’altronde la relazione tra il cantante e Serena Enardu ha scatenato reazioni e commenti non solo al di fuori ma anche all’interno della Casa più spiata d’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ‘Grande Fratello Vip’, Pupo contro Antonella Elia e Patrick: ecco che cosa ha detto

‘Grande Fratello Vip’, Pago contro Fernanda Lessa: “Devi chiedere scusa a Serena”

pago e serena enardu
pago e serena enardu

L’accusa della brasiliana alla coppia è quella di essere frutto di un falsità e non di un vero e reale sentimento La Lessa nello specifico ha dichiarato che la loro storia sarebbe tossica e ciò ha ovviamente mandato Pago su tutte le furie. La discussione era già stata pesante precedentemente, con tanto di minacce vere e proprie da parte di Pacifico Settembre. Il confronto è proseguito durante la puntata odierna del reality show.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Serena e Pago, ecco la verità su Alessandro Graziani

Pago ha infatti chiesto alla Lessa di chiedere scusa a Serena. I toni sono stati ancora una volta molto accesi, con la sudamericana che ha respinto certe accuse e ha però confermato la sua tesi. E per il cantante c’è persino un con confronto con Luca Zocchi. Ed è proprio qui che il cantante ha leggermente rincarato la dose: “Fernanda deve pensare a fare la sua vita e non a giudicare costantemente me e Serena. E tra l’altro io non ho mai parlato male di lei, anzi tutt’altro“. Insomma, il cantautore difende con i denti la sua storia e il suo riavvicinamento con Serena Enardu.

Impostazioni privacy