Fidanzata Andrea Montovoli, chi è? Resta il mistero

Fidanzata Andrea Montovoli resta ancora avvolta nel mistero, ma per lei l’attore ha addirittura minacciato di uscire dal gioco.

Fidanzata Andrea Montovoli
Andrea Montovoli

Il Grande Fratello Vip è pronto a tornare con una nuova puntata questa sera su canale cinque con al timone, come sempre, Alfonso Signorini, affiancato da Wanda Nara e forse da Pupo.

Quella però di stasera è una puntata importante, visto che ci sarà l’ingresso di tre nuovi concorrenti pronti a rivoluzionare gli schemi della casa. Cosa succederà?

Leggi anche: ELETTRA LAMBORGHINI E’ INCINTA?

Fidanzata Andrea Montovoli, chi è?

Fidanzata Andrea Montovoli resta ancora oggi a quasi un mese dall’inizio del reality un mistero, l’attore concorrente del Grande Fratello Vip prima molto restio a parlarne, oggi minaccia di uscire dalla casa.

E’ successo tutto negli scorsi giorni, dopo la puntata andata in onda la sera di San Valentino, in cui l’attore e ex concorrente di Ballando con le stelle, sperava arrivasse qualche messaggio sa fuori.

“Vorrei almeno una lettera…” queste erano state la parole dette da Andrea durante il dialogo con Alfonso Signorini, che almeno per il momento non è riuscito ad accontentarlo.

Ad ogni modo, ad oggi ancora nulla, della giovane donna che ha conquistato il cuore del gieffino non si sa davvero nulla, eppure lui da dentro la casa non fa altro che mandare tramite la telecamera dolci messaggi d’amore.

Leggi anche: FABRIZIA DE ANDRE’ E L’APPELLO A FRANCESCA

Montovoli contro Pago e Serena Enardu

pago e serena enardu
pago e serena enardu

Ma non è ancora tutto, l’attore che in passato ha partecipato anche all’Isola dei Famosi, chiacchierando con il compagno Patrick Ray Pugliese, ha ammesso di essere infastidito dal fatto che quasi tutta la puntata venga dedicata a Pago e Serena Enardu.

Parole che lo hanno portato a pensare di abbandonare il reality, dicendo quindi addio alla casa più spiata d’Italia:”‘Noi non contiamo più niente” questa erano state le parole del giovane.

La coppia composta dal cantautore e dalla influencer è stata infatti protagonista delle ultime puntate anche a causa delle parole dell’ex tentatore con cui Serena ha avuto un flirt.

Cosa succederà questa sera? Signorini riuscirà a persuadere l’attore, regalandogli magari una bella sorpresa, non ci resta che attendere per scoprirlo.

 

 

 

 

Impostazioni privacy