Emma Marrone e il tumore, la polemica che non ti aspetti

Emma Marrone è stata ospite nella scorsa puntata di “C’è posta per te”, è pioggia di critiche sui social. Scopriamo cosa ha fatto arrabbiare i fan.

Emma Marrone
Emma Marrone (Facebook)

Nella puntata del 15 febbraio, Emma Marrone è tornata come ospite a “C’è posta per te“, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda ogni sabato sera su Canale 5.

La cantante salentina si è presentata insieme al padre Rosario, cui è molto legata, per parlare della sua battaglia contro il tumore che, per tre volte, ha colpito il suo utero, l’ultima volta poco tempo fa, lo scorso settembre, quando Emma si rese conto di non poter far fede ai propri impegni di lavoro a causa di problemi di salute.

POTREBBE INTERESSARTI: EMMA MARRONE EMOZIONA I FAN: “ABBIAMO PAURA DI SPERARE”

Fortunatamente, Emma è riuscita anche questa volta a vincere la sua battaglia, l’operazione è andata bene e adesso la cantante riesce a guardare al futuro con ottimismo.

Emma, si è presentata in trasmissione proprio per fare coraggio a Lidia, figlia di Pino, che voleva fare una sorpresa a sua figlia dopo che quest’ultima era stata colpita da problemi di salute alla tibia.

In quella circostanza, Emma, che ha sempre dimostrato di essere una donna molto sensibile ed empatica quando si tratta di problemi di salute, ha parlato della sua battaglia cercando di dare forza a Lidia: “So come ci si sente. Ho fatto tre volte il giro – ha ricordato -. Ora basta, ho dato. È il momento di goderti la vita, torna tardi, vai ai concerti. Sfrutta quest’ondata di generosità di tuo padre. Il mio mi ha sempre rotto le scatole e continua a farlo. So che hai paura, quando succedono queste cose che non sono un raffreddore, si ha paura a essere felici perché la felicità potrebbe rompersi un’altra volta. Ma goditela perché sei bellissima e fortissima. Hai vinto tu e se hai vinto una volta continuerai a farlo”.

Emma Marrone a “C’è posta per te”: la reazione che non va giù al pubblico

Emma Marrone
Emma Marrone (Facebook)

Fin qui tutto bene, però a quanto pare il pubblico ha notato qualcosa che non andava: la reazione di Lidia all’arrivo di Emma e del padre Rosario è apparsa fredda, come se la ragazza non fosse particolarmente felice di incontrare la cantante. Questi alcuni dei commenti degli utenti su Twitter:

“Un po’ di entusiasmo figlia mia, hai Emma Marrone di fianco e che ca***”, si legge su Twitter.

“Ma alla ragazza piace davvero Emma? Comincio ad avere dubbi, non sono più contenti come nelle scorse edizioni”.

POTREBBE INTERESSARTI: EMMA MARRONE, RETROSCENA SUL CANCRO: UN’AMICA PARLA DEL TUMORE

Anche se, fortunatamente, ci sono anche alcune voci fuori dal coro:

“Raga sì, è una fan di Emma. È semplicemente una ragazza particolarmente educata e composta. Non lo vedete già dal modo con il quale sta seduta?”.

Impostazioni privacy