Antonio Zequila nella bufera, pesanti accuse da Andrada Marina

Andrada Marina ha lanciato pesanti accuse contro Antonio Zequila, il concorrente della casa del Grande Fratello potrebbe avere presto un confronto con la modella.

Antonio zequila pesanti accuse

Questa sera su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 4, tra possibili nuovi ingressi e grandi rivelazione il pubblico del reality è in fervente attesa. Tra gli argomenti affrontanti in questa puntata potrebbe finire nel mirino proprio Antonio Zequila, il concorrente è al centro di un ciclone mediatico a causa di alcune dichiarazioni shoccanti rilasciate dalla modella Andrada Marina.

Antonio Zequila pesanti accuse da Andrada Marina

Antonio Zequila
Antonio Zequila (Fonte: Instagram dell’uomo)

Antonio Zequila nella casa del Grande Fratello Vip 4 è ancora ignaro delle pesanti accuse a suo carico mosse pubblicamente dalla modella Andrada Marina, se verificata la vicenda risalirebbe al 2015 nel periodo in cui lo showman era impegnato con Miss Made in Italy.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->GF VIP 4, WANDA NARA PUNZECCHIA ANTONIO ZEQUILA: SVELATO IL MOTIVO

Stando al racconto di Andrada Marina, Zequila l’avrebbe notata nel corso di una delle serate del concorso di bellezza, durante la quali la giovane si era esibita nella danza del ventre. Andrada racconta di avere ricevuto un particolare invito da Zequila“Così mi ha invitato a raggiungerlo nella sua stanza d’albergo: mi ha detto che avevo talento e che voleva parlarmi di lavoro”.

Una volta raggiunta la camera dello showman questi le avrebbe detto di essere molto amico di Mara Venier e che avrebbe potuto farla partecipare a Tu si que vales. La situazione si è poi spostata su un piano più personale: “Poi ha cominciato a farmi complimenti fino a quando, tra una parola e l’altra, mi ha baciata“.

Al tempo Andrada aveva appena compiuto 18 anni ed’è rimasta molto turbata dal gesto e Zequila dopo aver cercato di tranquillizzarla tentò nuovamente un approccio. A quel punto la giovane racconta di essere scatta in piedi e avergli detto: “Mi dispiace, ma non sono quel tipo di ragazza”.

Accuse molto pesanti che se verificate potrebbe causare non pochi guai ad Antonio Zequila.

Impostazioni privacy