Andrada Marina chi è? Una vita ai concorsi di bellezza

Pesante accusa di Andrada Marina ad Antonio Zequila. Ma chi è la giovane ragazza di origini rumene? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Andrade Marina Antonio Zequila
Andrade Marina Antonio Zequila

Pesante accuse per Antonio Zequila, concorrente di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’. A fargliele è stata Andrada Marina. Quest’ultima l’ha infatti accusato di molestie. Oggi i due potrebbe avere un confronto nella puntata del reality show in onda su Canale 5. Ma chi è la giovane ragazza rumena?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonio Zequila, ecco le pesanti accuse di Andrade Marina

Andrada Marina chi è? Una vita ai concorsi di bellezza

Antonio zequila pesanti accuse
Andrade Marina Antonio Zequila

Modella e ballerina, è nata nel 1997 a Horezu, un piccolo paesino della Romania, da padre tedesco e madre rumena. Si trasferisce in Italia, più precisamente a Torino, all’età di otto anni. Studia danza classica fin da piccola e da adolescente inizia ad appassionarsi e a interessarsi alle danze orientali. La svolta nella sua vita arriva però quando comincia a partecipare a vari concorsi di bellezza, riscuotendo ottimi risultati e un discreto successo in quel mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ‘Grande Fratello Vip’, Pupo non ci sarà?

Ha infatti vinto Miss Bell’Europa nel 2013 e Miss Made in Italy nel 2015. Partecipa anche a numerosi shooting fotografici, che sanciscono la sua definitva consacrazione come modella. Infine Andrada Marina è anche danzatrice del ventre e di burlesque. Per quel che riguarda la sua vita privata e sentimentale non risultata impegnata o legata a qualcuno. Questo diviene chiaro dando uno sguardo anche al suo profilo Instagram, dove è seguita da quasi 35mila persone. Insomma, una cifra non indifferente e che sembra essere destinato a salire ancora. E chissà che questo non possa accadere a causa di una sua eventuale partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’.

Impostazioni privacy