Stefano De Martino, gesto imperdonabile: la reazione di Belen Rodriguez

Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sanno godendo una vacanza in Francia e proprio qui si rende protagonista di un gesto imperdonabile: cosa è successo tra i due coniugi?

Stefano De Martino, gesto imperdonabile

Fuga d’amore per Belen Rodriguez e Stefano De Martino che hanno deciso di festeggiare il week end di San Valentino volado a Aix En Provence. Si è trattata di una piccola tappa, i due hanno in programma di raggiungere la regione della Carmague ma prima di arrivarvi succede qualcosa di inaspettato.

Stefano De Martino gesto imperdonabile

Stefano De Martino, gesto imperdonabile

Stefano De Martino e Belen Rodriguez prima di continuare il loro viaggio verso la Carmague si prendono un momento di pausa a Aix En Provence e proprio qui il conduttore e ballerino si rende protagonista di un gesto imperdonabile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->BELEN RODRIGUEZ E CECILIA DI NUOVO INSIME: LA FOTO BOLLENTE IN COSTUME

Durante il pranzetto romantico Belen documenta tutto nelle sue storie Instagram e scherza con il marito se avesse sputato, il conduttore allora coglie l’occasione e spunta in faccia alla moglie l’acqua che stava bevendo.

Belen Rodriguez non può fare a meno di ridere davanti al dispetto del marito, perdonato dalla sua dolce metà per tanta irriverenza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->BELEN RODRIGUEZ SPAVENTA I FAN: IL SUO MESSAGGIO CRIPTICO

Belen Rodriguez, il dettaglio non sfugge

https://www.instagram.com/p/B8llY_3n3Im/?utm_source=ig_web_copy_link

Belen Rodriguez ha sorpreso tutti con la sua foto sotto il sole, i follower notano un dettaglio nello scatto: di cosa si tratta?

L’abito bianco esalta le sue forme e la sua pelle dorata, Belen conquista tutti con il suo scatto a Saintes-Marie-De-La Mer  in Provenza: i suoi 9 milioni di follower vanno letteralmente in delirio. Lo spacco vertiginoso non sfugge ai fan che sperano proprio di rivedere il suo ormai celebre tatuaggio a forma di farfalla.

Sotto la foto sono in molti i complimenti nei confronti della bellissima e talentuosa showgirl, impossibile non notare come le sue più grandi sostenitrici siano le donne: sono in tante a complimentarsi per con lei e a confidarle di ritenerla un ideale femminile di bellezza.

Impostazioni privacy