Nina Moric: macchina della verità per lei a Live non è la d’Urso

Nina Moric si sottoporrà alla macchina della verità, stasera a Live, per stabilire finalmente la verità sulle violenze che avrebbe subito da Luigi Favoloso.

Nina Moric Live
Nina Moric a Live non è la d’Urso

Stasera a Live non è la d’Urso, si farà chiarezza: Nina Moric si sottoporrà al test della macchina della verità per confermare la sua versione dei fatti. L’ex modella ha, infatti, accusato l’ex compagno Luigi Favoloso, di averla percossa ripetutamente durante la loro relazione. A sostegno delle sue accuse, Nina ha condiviso delle foto in cui sulla sua schiena e sul torace appaiono evidenti lividi.

Durante i numerosi confronti avvenuti a Live, Favoloso ha dichiarato che quelle foto risalirebbero ad un intervento di liposuzione a cui la Moric si era sottoposta. Nella scorsa puntata sono intervenuti a Live non è la d’Urso anche i genitori di Luigi,  Loredana Fiorentino Michele Mario che hanno difeso il figlio accusando Nina di essere una bugiarda: “Fai vedere le foto finte che hai messo alle denunce. Hai un viso che è un cantiere! Tu hai fatto il lifting e una volta ti si è rotto il punto e ti è uscito il sangue e tu hai fatto la foto! Visto che hai bisogno ogni tanto di manutenzione per la faccia che ti ritrovi! (…) Hai messo anche un’altra fotografia che hai fatto il botox!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Nina Moric è tornata insieme a Fabrizio Corona?

La denuncia di Nina Moric e la perizia sulle foto

Nina Moric Live
Nina Moric, le foto dei presunti segni delle percosse

La modella ha sporto denuncia contro Luigi Favoloso per cessare le violenze fisiche e psicologiche, a cui dice di esser sottoposta. Nina Moric afferma di voler anche tutelare il figlio Carlos e alle accuse di chi la giudica una bugiarda risponde: “Falsa affermazione se ho fatto denuncia penale falsa, rischio di perdere mio figlio per sempre!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Nina Moric: lividi o liposuzione? 

Durante la scorsa puntata di Live, Barbara d’Urso ha annunciato di aver fatto esaminare da due medici le presunte foto con i segni delle percosse condivise da Nina. Secondo la perizia degli esperti, i lividi sul corpo della Moric sarebbero effettivamente compatibili con i segni di un intervento di liposuzione. La reazione della donna è immediata: “Io sarei la persona più orrenda, più schifosa di questo mondo se avessi mandato le foto di una liposuzione! Dovrei bruciare all’inferno veramente! Una donna che scherza su queste cose non merita nemmeno di essere madre!.

Stasera a Live non è la d’Urso la Moric ha deciso di sottoporsi, quindi, alla macchina della verità, per dimostrare di non essersi inventata tutto: staremo a vedere quale sarà il verdetto del test.

 

 

Impostazioni privacy