Margherita Mazzucco, chi è? Età e curiosità sull’attrice

Margherita Mazzucco, chi è l’attrice di L’Amica geniale? Età, curiosità, vita privata e molto altro riguardo all’attrice che sta avendo molto successo.

margherita mazzucco
margherita mazzucco

Margherita Mazzucco interpreta Elena nella serie tv l’Amica Geniale. Attrice esordiente, su di lei non sappiamo moltissimo se non che è nata nel 2004 e frequenta, quando non è sul set, il liceo classico. Per lei, che è alla prima esperienza nel mondo dello spettacolo, è molto riservata.

Quest’oggi sarà ospite a Domenica In dopo essere stata ospite anche al Festival di Sanremo 2020 in cui ha ricordato alcuni momenti molto difficili sul set quando, ad esempio, ha dovuto far finta di conoscere la fisica e la matematica e, per chiunque, soprattutto per chi frequenta un liceo classico in cui le materie portanti sono altre, non è affatto facile.

TI POTREBBE INTERESSARE: Mara Venier, gaffe su Irene Grandi a Domenica In: “Ma c’era?”

Margherita Mazzucco, chi è l’attrice? Età, curiosità e vita privata

L'amica geniale

Margherita Mazzucco è alla seconda stagione di L’Amica Geniale, una serie tv davvero straordinaria. La ragazza, nonostante sia giovanissima, si è definita comunque una femminista dal momento che è sempre stata dalla parte delle donne per la parità dei sessi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elettra Lamborghini: “Ero in camerino con Bugo”

Il suo sogno è quello di fare in modo che le donne venissero considerate al pari degli uomini. Insieme a lei c’è la sua amica Gaia, con cui è nato un grandissimo rapporto che va oltre il set cinematografico a tal punto che si sentono molto spesso su WhatsApp e non solo.

Margherita Mazzucco ha un fidanzato? Non sappiamo nulla riguardo a questo suo aspetto della sua vita privata, ma molto probabilmente è single.

Quest’oggi lei sarà ospite a Domenica In dalla zia Mara Venier che avrà modo di approfondire alcuni dettagli sulla fiction L’Amica Geniale, che andrà in onda in tutti gli 8 episodi sulla Rai in anteprima mondiale.

Impostazioni privacy