Fiore Argento con il fidanzato di Antonella Elia: novità sulla sorella di Asia

Fiore Argento è la sorella di Asia Argento nonché l’ex fidanzata dell’attuale compagno di Antonella Elia, Pietro Delle Piane: ci sono novità su di lei.

fiore argento
fiore argento

Fiore Argento è la sorella di Asia Argento che oggi ha 50 anni ed è finita su tutte le prime pagine dei giornali per un suo presunto ritorno di fiamma con Pietro Delle Piane, il fidanzato di Antonella Elia che attualmente è nella casa del Grande Fratello Vip 2020.

Nata a Roma, solitamente la donna è molto lontana dal gossip e dai rumors, ma da qualche settimana è tornata in auge. Sappiamo, però, che tra i due, e lo possiamo confermare, non c’è stato alcun ritorno di fiamma né nessun bacio scandaloso: lei ed il suo ex fidanzato si sono visti soltanto per motivi di lavoro.

La figlia di Dario Argento e Marisa Casale, quindi, continua la sua vita lontana, dal punto di vista sentimentale, da Pietro Delle Piane, il cui cuore batte soltanto per la Elia, che all’interno del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini non ha mai fatto mancare la fiducia, dopo un primo momento di sconforto, nel suo compagno. La verità è venuta a galla.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Elia contro Patrick, parole grosse al GFVip 4

Fiore Argento ex fidanzata Pietro Delle Piane: è la sorella di Asia

Fiore Argento Pietro delle Piane foto
Fiore Argento Pietro delle Piane foto

Fiore Argento questa sera sarà a Live – Non è la D’Urso per dire la sua riguardo al presunto flirt, poi smentito, con il suo ex fidanzato Pietro Delle Piane e, soprattutto, per difendersi dalle accuse e dall’etichetta di amante.

La donna, infatti, è una rispettabile attrice che ha esordito sul grande schermo a soli 15 anni nel film “Phenomena“, uno dei film più amati del padre. A parte questo, insieme alla sorella Asia Argento, ha lavorato nel mondo del cinema.

In molti si chiedono se Fiore, la sorella di Asia, abbia un profilo Instagram e la risposta è sì, ma il suo account è privato.

TI POTREBBE INTERESSARE: Pietro Delle Piane fidanzato di Antonella Elia, chi è? 

Impostazioni privacy