Elton John interrompe un concerto: problema di salute per il cantante

Bruttissimo momento per Elton John: il cantante ha dovuto interrompere un concerto per un problema di salute: il post su Instagram commuove tutti.

elton john
elton john

Grave problema di salute in una serata totalmente da dimenticare per Elton John. Il famosissimo cantante, infatti, ha dovuto per forza di cose interrompere un concerto nel bel mezzo della performance per un calo totale di voce che non gli ha permesso di fare il proprio lavoro.

La star si è mostrata commossa appoggiandosi ad un collaboratore musicista scusandosi in maniera davvero sentita e commossa con tutto il suo pubblico, che di tutta risposta gli ha tributato una vera e propria standing ovation comprendendo il malessere del cantante.

Un vero e proprio problema di salute che sembrava piuttosto grave e così è stato. Come sta oggi? Le condizioni del cantautore inglese.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elton John parla di Freddy Mercury, spunta un particolare

Elton John problema di salute ad un concerto, come sta?

elton john

Elton John ha postato una foto su Instagram in cui ha ringraziato tutti i suoi fan per l’ovazione ricevuta ed ha svelato il problema, piuttosto grave, che ha avuto e che l’ha costretto di fatto ad annullare sul più bello un concerto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Wanda Nara e Mauro Icardi in crisi: il dettaglio non sfugge

Si tratta infatti di una polmonite atipica e piuttosto grave che non gli ha permesso di cantare nemmeno in condizioni precarie. Staremo a vedere come se la caverà nei prossimi giorni e quali saranno le sue condizioni di salute, ma una cosa è certa: in questo stato il cantante non può fare il proprio lavoro e sarà costretto a stare sotto antibiotico per riprendersi e poi tornare sul palco, dove ama stare.

 

 

Impostazioni privacy