Chiara Ferragni preoccupa i fan con il video su Instagram

Chiara Ferragni preoccupa i fan con la sua storia su Instagram. Cosa è successo all’influencer? Lo rivela in un video.

Chiara Ferragni preoccupa i fan,

Chiara Ferragni in vacanza con la famiglia al completo non manca di aggiornare i suoi fan sul suo profilo Instagram, che ad oggi conta ben 18,4mila follower.

L’influencer nelle sue storie Instagram ha pubblicato un video che ha fatto molto preoccupare i suoi numerosi fan, ma cosa è successo?

Chiara Ferragni preoccupa i fan

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni negli ultimi giorni non è stata molto bene, con le sue storie di Instagram preoccupa i fan: “Sto male dalla scorsa notte”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CHIARA FERRAGNI E FEDEZ RIFIUTATI IN PIZZERIA, LA REPLICA DEL RAPPER

In vacanza con il piccolo Leo e il marito Federico, Chiara non è sentita molta bene: anche l’influencer è stata colpita dai classici malanni di stagione.

Per questo motivo la ragazza si mostra in accappatoio e senza trucco mostrando i suoi lucidi. Tuttavia Chiara non rinuncia a godersi la vacanza con marito e figlio, il piccolo Leo sta infatti imparando a nuotare insieme a papà Fedez nella piscina dell’hotel nel quale alloggiano.

La foto fa discutere

Chiara Ferragni e Fedez rifiutati in pizzeria: il rapper replica così

Chiara Ferragni di recente ha postato una foto sul suo profilo Instagram che ha generato una grande polemica tra i commenti.

L’influecer si è fatta fotografare in un noto ristorante e ha voluto condividere con i suoi follower lo scatto con scritto: “Uno dei miei ristoranti preferiti nel mondo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> FEDEZ SCHERZO DI CATTIVO GUSTO, CHIARA FERRAHNI IN LACRIME

https://www.instagram.com/p/B7MiVN1odoy/?utm_source=ig_web_copy_link

“Oggi sono goloso” recita il bavaglio indossato da Chiara Ferragni ma i suoi follower non sono dello stesso parere notando che nel suo piatto ci sono solo tre paccheri.

“C’erano altri paccheri, vero?” le ha scritto qualcuno, polemizzando sulla poca quantità di pasta.

Non è la prima volta che una foto o un video dell’Imprenditrice Digitale scatena la polemica, sopratutto quando si tratta di cibo: non solo c’è chi l’accusa di non mangiare effettivamente i piatti che fotografa.

Come nel caso dello scatto con un trancio di pizza in mano ma la margherita intatta nel piatto senza nessun spicchio mancante.

Impostazioni privacy