Camilla figlia Massimo Ghini sotto attacco: cosa è successo?

Camilla Ghini è la figlia di Massimo Ghini, il noto attore al cinema con La mia banda suona il Pop ha svelato che la ragazza  è sotto attacco: il motivo è sorprendente.

Camilla figlia Massimo Ghini sotto attacco

Massimo Ghini sarà oggi ospite di Domenica In insieme ai colleghi con i quali ha diviso il set su La mia banda suona il pop l’ultima fatica cinematografica di Fausto Brizzi. Stiamo parlando di: Christian De Sica, Angela Finocchiario e Paolo Rossi.

Da qualche tempo anche la figlia dell’attore Camilla ha fatto il suo esordio sul piccolo schermo, ma la sua presenza in un noto programma non è molto piaciuta: ecco cosa è successo.

Camilla figlia Massimo Ghini sotto attacco: cosa è successo?

Massimo Ghini
Massimo Ghini

La figlia di Massimo Ghini, la giovane Camilla, è sotto attacco da diverso tempo: approdata a Forum al fianco di Barbara Palombelli e la sua presenza nel noto show di Rete Quattro ha dato fastidio a molti. Fin dalla prima apparizione di Camilla, classe 1994, il web si è scatenato e sono arrivate le prime accuse di favoritismo: “L’ennesima figlia di”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> MASSIMO GHINI: “ANCORA NON MI VA GIU'”

A rispondere alle malelingue ci ha pensato Massimo Ghini, il noto attore in una recente intervista ha sottolineato: “Non ho mai fatto raccomandazioni, nel nostro ambiente infatti nessuna carriera può esplodere solo perché figlia di una raccomandazione”:

Il fidanzato Riccardo

Camilla Ghini è fidanzata con Riccardo, il giovane ha 28 anni ma non conosciamo molto di più sulla sua identità: la riservatezza è un tratto distintivo della famiglia Ghini. Tuttavia la ragazza ha rivelato che suo padre va estremamente d’accordo con Riccardo tanto da considerarlo come un figlio.

Impostazioni privacy