Silvia Provvedi: “Aspetto una femmina”

Silvia Provvedi sarà ospite a Verissimo questo pomeriggio su canale cinque per parlare della sua gravidanza e della sua nuova vita.

Silvia Provvedi
Silvia Provvedi

Verissimo torna questo pomeriggio con una nuova puntata su canale cinque come sempre condotta da Silvia Toffanin che accoglierà in studio tantissimi nuovi ospiti.

Una fra queste è una delle gemelle che compone il duo delle Donatella che arriverà in studio per parlare della sua gravidanza e dell sesso del bambino che come anticipato sarà una femminuccia.

Leggi anche: ADRIANA VOLPE TRADITA DAL MARITO?

Silvia Provvedi: “Aspetto una femmina”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Silvia Provvedi diventerà mamma di una bambina 💕 Domani non perdete a #Verissimo il suo emozionante racconto 😍 @ledonatellaofficial

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) in data:

Silvia Provvedi è una delle ospiti in studio a Verissimo questo pomeriggio e con l’occasione parlerà della sua gravidanza. Per lei in un anno tante cose sono cambiate, una volta uscita dalla casa del Grande Fratello ha infatti ritrovato l’amore con Giorgio De Stefano, uomo a cui già pensava mentre era dentro il reality.

Con lui adesso sta costruendo la sua nuova famiglia ed ha messo da parte anche i suoi dispiaceri passati, tra cui figura anche la fine della relazione con Fabrizio Corona a cui è stata legata per molti anni.

“Per Fabrizio provo un po’ di tristezza, gli auguro serenità nel suo futuro e soprattutto per suo figlio. Io non rinnego nulla di quello che ho fatto, tornerei anche in televisione per difenderlo, ma sono felice che la mia vita si sia evoluta positivamente. A volte per fare del bene finisci di non farlo a te stessa” queste le parole che ha usato Silvia.

Leggi anche: IRAMA PRONTO AL GRANDE PASSO

“Ero convinta fosse maschio”

Ad ogni modo, la giovane pronta a diventare mamma, dopo aver scoperto di aspettare una femminuccia è rimasta molto sorpresa: “Ero convintissima fosse un maschio, invece si preannuncia l’arrivo di una bambina molto carica di energia. Sarà una Donatella degna erede delle due sorelle e per questo avrà una mamma un po’ pazza!” conclude infine.

Solo qualche giorno fa, proprio tramite il suo profilo Instagram, la donna aveva risposto duramente ai tanti followers che non credevano nel rapporto con il suo attuale compagno che preferisce non esporsi mediaticamente.

Impostazioni privacy