Nicola Savino: “Amadeus e Fiorello sono due fratelli”

Nicola Savino reduce dal successo dell’Altro Festival si confessa a Verissimo, questo pomeriggio su canale cinque.

Silvia Toffanin è pronta ad una nuova puntata di Verissimo, in onda questo pomeriggio su canale cinque con tanti nuovi ospiti. Tra questi sarà presente anche il conduttore dell’Altro Festival che ormai da molti anni è alla guida della notte che segue le cinque serate del Festival di Sanremo.

Di certo anche oggi si parlerà della polemica che il conduttore ha avuto con Elisabetta Gregoraci che lo ha accusato di non averla voluta nel programma di rai uno.

Leggi anche: FIORELLO CONTRO AMADEUS

Nicola Savino: “Il festival dell’amicizia”

Nicola Savino

Nicola Savino sarà uno degli ospiti della nuova puntata di Verissimo e in questa occasione parlerà anche del successo dell’Altro festival di rai uno.

“Per me questo è il “Festival dell’amicizia”. Non ci vediamo spesso, la vita ti divide e ti porta in altre città, però ognuno conosce il libretto di istruzioni dell’altro. Sono come fratelli per me” aveva ammesso per Tv Sorrisi e Canzoni e ancora: “Ai tempi della radio passavamo insieme non solo la giornata ma anche le vacanze, facevamo le serate in piazza, dormivamo in alberghi tremendi con i letti con le ruote: ti addormentavi in camera e ti risvegliavi in bagno!”.

Insomma un vero gruppo di sclamanati che però sono riusciti a ritrovarsi tutti insieme in questo lunghissimo Festival di Sanremo 2020 che forse vedrà la replica il prossimo anno.

Leggi anche:  AMADEUS E IL RETROSCENA SU SANREMO 2020

“Per me sono Ama e Fiore”

“Sono sempre stati Ama e Fiore per me e lo saranno per sempre” ha ammesso Savino che ha anche parlato di come fin da ragazzi il conduttore di Sanremo 2020 sognasse di arrivare su quel palco.

Ad ogni modo il suo Altro Festival è stato un grande successo, il conduttore mediaset è stato alla guida delle cinque serate con Miss Keyta, Valerio Lundini e i Gemelli Guidonia.

Accantonata, almeno per il momento anche la querelle con Elisabetta Gregoraci, il conduttore è pronto per tornare a mediaset con tanti nuovi progetti.

 

 

Impostazioni privacy