Giordana Angi fidanzata? Ecco il suo post su Instagram

Giordana Angi innamorata? Questa è la domanda che si saranno senza alcun dubbio i suoi fan che hanno letto il suo ultimo post su Instagram.

giordana angi genitori
instagram angi

Giordana Angi è stata una delle protagoniste del Festival di Sanremo con la sua ‘Come mia madre’, un pezzo che, come si evince dal titolo, è dedicato a sua mamma, vera e propria colonna portante di ogni sua giornata. Ma a far parlar di lei è anche la sua vita privata e sentimentale. Un suo recente post su Instagram potrebbe però aver fatto chiarezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giordana Angi, ecco la verità sui suoi genitori

Giordana Angi fidanzata? Ecco il suo post su Instagram

giordana angi lesbica
post instagram angi

Auguri all’amore, che per me oggi è festa, come lo sarà domani, ogni giorno festa dell’amore, anche senza San Valentino. Dicono esista una festa di un bambino chiamato Amore. E chi la festeggia lo mette sempre al primo posto. Lo difendono molto questo Amore, sapete? Questa gente che conosco lo difende senza accorgersene, semplicemente essendo: con luce, purezza riflessa”, questo è il post scritto dalla cantante, arrivata al successo grazie ad ‘Amici’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Arisa, polemica contro Giordana Angi: ecco che cosa ha detto

E proprio durante la sua partecipazione al reality show, Giordana aveva ammesso di aver perso letteralmente la testa per una ragazza. Ora è però arrivata questo post, che fa pensare che la Angi in questo momento sia più che altro innamorata dell’amore. La sua vita privata quindi al momento resta un mistero. Ma chissà che prossimamente, proprio tramite i social network, non si possa scoprire qualcosa in più. Non resta quindi che attendere.

Impostazioni privacy