Flavio Cattaneo marito Sabrina Ferilli, chi è? Matrimonio segreto

Flavio Cattaneo marito Sabrina Ferilli: tutto quello che c’è da sapere sull’uomo dell’attrice romana, oggi ospite a ‘C’è Posta per te’.

tu si que vales sabrina ferilli
marito sabrina ferilli

Sabrina Ferilli sarà tra gli ospiti della puntata odierna di ‘C’è posta per te’. Non resta quindi per capire per quale motivo la nota attrice romana sarà presente nella trasmissione in onda su Canale 5 e condotta da Maria De Filippi. E chissà se ci sarà modo di parlare anche della sua vita privata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maria De Filippi: “Sanremo lo farei con la Ferlli”

Flavio Cattaneo marito Sabrina Ferilli, chi è? Matrimonio segreto

Sabrina Ferilli
sabrina ferilli

Nel 2003 l’attrice aveva sposato Andrea Perone, ma il matrimonio è naufragato dopo un tradimento da parte di lui con Sara Varone, considerata da molti la sosia della Ferilli. Dal 2011 la 55enne è sposata con l’imprenditore e manager Flavio Cattaneo. La romana non ha figli e ha immediatamente smentito alcuni gossip degli ultimi tempi che la volevano in dolce attesa. A dirla tutta ha provato ad adottarne uno, ma senza successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sabrina Ferilli e Maria De Filippi migliori amiche? Ecco la verità

Il nuovo marito di Sabrina Ferilli è riuscito a guarire le ferite lasciate dal burrascoso divorzio che ha preceduto la loro unione. I due si sono conosciuti sul set della fiction ‘Dalida’ girata nel 2005. A quel tempo la donna aveva da poco firmato le carte per il suo divorzio. Tra l’altro anche Flavio Cattaneo ha alle spalle un matrimonio finito, quello con Cristina Goi, dalla quale ha anche avuto due figli. Tra Sabrina e Flavio è stato amore a prima vista e i due sono molto in sintonia, tanto che l’attrice, in una recente intervista, ha rivelato “Ci siamo dati tranquillità, serenità e stabilità a vicenda”. Nel 2011 la coppia si è unita segretamente in matrimonio a Parigi. Insomma, un amore coronato lontano dai riflettori.

Impostazioni privacy