Emma Marrone confessa: “Matrimonio? Penso mai”

Emma Marrone è stata una delle protagonista della puntata odierna di ‘Verissimo’. E la cantante ha fatto un’importante confessione sul suo futuro.

Emma Marrone Verissimo

In compagnia di Gabriele Muccino, Emma Marrone è stata ospite della puntata odierna di ‘Verissimo’. Nello studio della trasmissione condotta da Silvia Toffanin, la cantante ha parlato della sua nuova esperienza come attrice nel film ‘Gli anni più belli’. C’è stato però tempo anche per una confessione riguardante la sua vita privata e sentimentale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emma Marrone, ecco un retroscena legato alla sua malattia

Emma Marrone confessa: “Matrimonio? Penso mai”

emma marrone cancro
marrone verissimo

Emma ha detto che la parte più difficile per lei è stata quella di interpretare la parte dell’innamorata nonché della neo sposina. “Ho capito che non potrei mai far finta di amare un uomo“, ha affermato la cantante. Silvia Toffanin ha colto la palla al balzo, sottolineando come fare la parte della sposina potrebbe averle fatto venire la voglia di sposarsi. La risposta della Marrone però è fin troppo chiara: “Questo non accadrà mai. Anche se nella vita nulla può esser certo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emma Marrone, ecco chi è il possibile nuovo fidanzato

A parlare poi è stato anche Gabriele Muccino. Il regista ha voluto spiegare il perché della scelta di Emma Marrone, alla sua prima esperienza da attrice. Queste le sue parole: “Ho voluto avere la presunzione di pensare che potesse fare anche cinema. L’ho conosciuta, incontrata e un giorno le ho proposto un copione, che lei ha letto in due ore. L’ha letto e poi ha fatto il provino. Io volevo e dovevo essere sicuro che fosse in grado di recitare un ruolo vero e drammatico. Lei mi ha convinto completamente tanto che alla fine del provino le ho detto ok, facciamo il film“. La poliedricità sembra quindi essere una delle caratteristiche della salentina.

Impostazioni privacy