Signorini a Uomini e Donne indaga su Serena e Alessandro: è shock

Alfonso Signorini è stato ospite a Uomini e Donne per indagare sulla presunta frequentazione tra Serena Enardu e il corteggiatore Alessandro Graziani.

Alfonso Signorini Uomini e Donne Serena
Alfonso Signorini a Uomini e Donne

Alfonso Signorini ha presenziato alla registrazione della puntata di ieri di Uomini e Donne. Come mai il presentatore ha deciso di “invadere” la trasmissione di Maria de Filippi? Il conduttore ha uno scopo preciso: fare chiarezza sulle vicende che vedono protagonista Serena Enardu.

La fidanzata di Pago, attualmente concorrente con lui nella casa del GF vip, è stata messa sotto accusa per uno scambio di like. Pare che Serena, mentre si disperava per i suoi problemi di coppia con il fidanzato, trovasse il tempo per “mettere like” alle foto dell’ex tentatore Alessandro Graziani, con cui aveva avuto un flirt durante Temptation Island, causa della sua iniziale rottura con Pago.

Attualmente Alessandro partecipa a Uomini e Donne come corteggiatore della nuova tronista Giovanna Abate. Signorini è andato quindi ospite nello studio di Maria de Filippi, per scoprire proprio da lui, la verità sui suoi attuali rapporti con Serena Enardu.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pago è stanco di Serena, cosa ha detto?

Cosa ha scoperto Signorini a Uomini e Donne?

Alfonso Signorini Uomini e Donne Serena
Uomini e Donne, Serena Enardu

La puntata di Uomini e Donne è stata registrata il 13 febbraio, ma andrà in onda solo tra qualche giorno. Tuttavia le anticipazioni sono già note: Signorini si è presentato in studio e ha parlato direttamente con il corteggiatore Alessandro Graziani. Sembra che Alfonso abbia chiesto direttamente al corteggiatore se tra lui e Serena ci sia stato qualcosa al di fuori della conoscenza a Temptation Island. Alessandro avrebbe risposto vagamente alla domanda, affermando che lui sarebbe stato disposto ad approfondire la loro relazione, ma poi le cose sono andate in altro modo. Ha però sottolineato però che questa domanda andrebbe rivolta a Serena stessa e di non voler rivangare il passato.

In studio però è spuntata una testimonianza a sorpresa che sembrerebbe rivoltare le carte in tavola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La frase shock di Serena Enardu, è bufera

La storica commentatrice di Uomini e Donne, Tina, è intervenuta nell’indagine di Signorini con una rivelazione che potrebbe ribaltare la posizione di Serena. Alcune amiche della Cipollari avrebbero, infatti, avvistato insieme a Cagliari, la Enardu e Alessandro Graziani, nel mese di settembre. Secondo le indiscrezioni i due avrebbero. inoltre, passato insieme un weekend intero. Signorini userà queste informazioni contro Serena nella puntata di stasera del GF vip?

 

Impostazioni privacy