Romina Carrisi, grande punto interrogativo nella sua vita

La figlia di Albano e Romina Power, Romina Carrisi, ha pubblicato una foto per la festa degli innamorati che la ritrae serena e pronta per i festeggiamenti.

Romina Carrisi
R. Carrisi (Fonte: Instagram della donna)

Romina Carrisi ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram una foto in occasione della festa di San Valentino. C’è un grande punto interrogativo nella sua vita, la ragazza è fidanzata?

La Carrisi, figlia della coppia Romina Power e Albano, ha postato un’immagine che la ritrae all’interno di un negozio mentre indossa una borsa dalla forma molto particolare.

Infatti, in perfetto mood con la festa degli innamorati, la Carrisi porta sulle spalle una borsa a cuore, tutta sbrilluccicosa e coloratissima.

LEGGI ANCHE —> Romina Carrisi, la foto con Pamela Prati lascia senza parole

La ragazza sembra pronta per festeggiare al meglio questa giornata speciale, dedicata a chi si ama, con tanto sprint e voglia di divertirsi.

Pare che la Carrisi si attualmente fidanzata con un imprenditore edile, di cui però non si sa neppure il nome.

La ragazza infatti è molto restia a parlare del suo privato e cerca piuttosto di mantenere la privacy quanto più possibile.

Essendo figlia di una delle coppie più famose al mondo, Albano e Romina, non è stato sempre facile per lei restare fuori dai riflettori.

Infatti spesso e volentieri lei e la sua famiglia sono seguiti da vicino dai riflettori del mondo del gossip, sempre in cerca di scoop e notizie.

Romina Carrisi, un momento di grande serenità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

✌🏻 for Valentine 💕

Un post condiviso da Romina Carrisi Power (@romina_carrisi) in data:

 Recentemente poi c’è stato anche un avvicinamento fra i suoi genitori, che sono ritornati ad essere dopo tanto tempo nuovamente una coppia, anche solamente in campo lavorativo e musicale e ciò li ha resi ancora più appetibili dai paparazzi.

Proprio del rapporto con i suoi genitori ha recentemente parlato in alcune interviste, facendo riferimento anche alle difficoltà che ha vissuto quando i due si sono separati e fra di loro non correva buon sangue.

LEGGI ANCHE —> Romina Carrisi sorprende, papà Al Bano senza parole

Stando a quanto dichiarato dalla stessa Romina Carrisi,  è lei la persona che spesso mette pace tra gli animi facilmente infiammabili di Albano e della Power.

Adesso però, la ragazza può godersi un momento di grande serenità, con una rinnovata pace tra i genitori e una storia d’amore che sembra renderla abbastanza felice.

Impostazioni privacy