Michelle Hunziker spavento nella notte: racconto da incubo

Michelle Hunziker ha passato una notte da incubo per via di un forte spavento che l’ha colta nel sonno: ma cosa è successo alla showgirl?

Michelle Hunziker spavento nella notte

Michelle Hunziker su Instagram ha voluto raccontare ai suoi fan il suo risveglio movimentato in piena notte. La showgirl si trova in hotel, lontano dal marito e dalle figlie per motivi di lavoro. Cosa le è successo nel cuore della notte? Il racconto è da brividi.

Michelle Hunziker notte da incubo

Michelle Hunziker brutta nottata
Michelle Hunziker brutta nottata

Michelle Hunziker ha avuto una notte da incubo e il suo racconto ha molto appassionato i fan. La showgirl sulle sue storie di Instagram ha voluto condividere con i suoi follower la sua notte movimentatala dovuta alla vendetta della sua truccatrice, Laura Berenghi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI: SVELATO UN PARTICOLARE CLAMOROSO

Nel pomeriggio del 13 febbraio mentre Michelle era distratta dal trucco, Laura Berenghi la sua make up artist ha sottratto alla donna delle pulizie la chiave della camera della showgirl.

Documentando tutto con divertenti storie a partire dalle 4:30 della notte Laura Berenghi ha dato il via alla sua vendetta.

Lo scherzo da brividi

“Che ansia, sto già ridendo io” ha riso Laura Berenghi nelle sue storie, mentre documentava passo passo il suo scherzo da brividi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> MICHELLE HUNZIKER: “LE SCRIEVO FINGENDOMI TRUSSARDI”

Stuzzicando i follower con un “Ci siamo” è entrata nella stanza di Michelle Hunziker profondamente addormenta, Laura ridendo ha poi raggiunto il letto della showgirl fino a scuoterla nel sonno.

“Ma sei scema? Ma che ora sono” ha detto spaventata Michelle mentre la sua truccatrice per il tanto ridere non riusciva più a parlare.

Michelle porta la dentiera?

Dopo aver portato a termine il suo scherzo, Laura Berenghi mostra gli oggetti personali di Michelle continuando a ridere: “Che vecchia, ma porti la dentiera!” afferma notando due inconfondibili astucci sul comodino.

Michelle ci tiene poi a specificare che non si tratta della dentiera, bensì di due bite da indossare nel sonno: insomma, abbiamo scoperto il segreto del suo meraviglioso sorriso.

Impostazioni privacy