Luca Zocchi, marito Fernanda Lessa: “Amore da favola”

Luca Zocchi è il marito della modella brasiliana, concorrente del Grande Fratello che solo qualche settimana fa le ha fatto una sorpresa.

Luca Zocchi
Luca Zocchi

Ci ricordiamo tutti della bella sorpresa che il compagno dell’ex modella brasiliana le ha fatto entrando nella casa del Grande Fratello, solo qualche settimana fa. Siamo certi che oggi i pensieri della bella Fernanda Lessa, siano tutti per lui, visto che è il giorno di San Valentino.

Ad ogni modo, proprio questa sera andrà in onda una nuova puntata del reality di canale cinque, condotta come sempre da Alfonso Signorini, che in prima serata ci parlerà di tante importanti novità.

Leggi anche: SERENA ENARDU NELLA BUFERA

Luca Zocchi, chi è?

Luca Zocchi è il marito di Fernanda Lessa che il pubblico ha conosciuto qualche settimana fa, quando è entrato per farle una sorpresa.

La coppia molto innamorata si è conosciuta durante il lavoro, lui che di mestiere fa il barman era ancora impegnato quando ha trovato la bella ex modella. I due si sono sposati nel 2017 a Torino ed è sempre grazie al suo aiuto che la donna è finalmente riuscita ad uscire dal tunnel dell’alcool e delle droghe in cui era caduta.

L’ex modella ha anche due figlie, nate dall’amore con l’ex compagno, Davide Dileo Boosta.

“Mai avrei creduto nell’amore per sempre, che mi sarei sposata, che sarei stata con un solo uomo per tutta la vita finché non l’ho visto. E’ una roba da favola, prima ero completamente asettica. Mi sento fortunata”, queste le parole usate dalla modella durante una delle puntate del reality.

Leggi anche: BARBARA D’URSO E IL PARTICOLARE SU FIORELLO

Il dolore della perdita del figlio

Fernanda Lessa

La donna che dentro la casa ha molto spesso parlato di come anche grazie al marito sia riuscita a smettere di bere, prima dell’inizio del gioco era stata ospite al programma di Real Time, dal titolo Seconda Vita, condotto da Gabriele Parpiglia.

In quella occasione, l’ex modella aveva confessato di come era caduta nel buco nero dell’alcool e della droga e di come tutto fosse iniziato dopo la morte del figlio, a pochi giorni dalla sua nascita.

“Ho scoperto di avere un problema al cuore, quindi ho chiesto che venisse visitato anche il bambino e si è scoperto che il bambino avesse questo problema. Mio figlio non ce l’ha fatta, in qualche modo ha salvato la vita a me” ha ammesso da Barbara D’Urso.

 

 

Impostazioni privacy