Jennifer Aniston all’età di 51 anni, confessa: voglio dei figli

Jennifer Aniston si confessa: dopo una vita passata in una famiglia destabilizzante, adesso vuole dei figli.

Jennifer Aniston
Jennifer Aniston (Getty Images)

La splendida attrice Jennifer Aniston ha appena compiuto 51 anni, ma il tempo sembra essersi fermato da un pezzo per lei, che mostra sempre un fascino ed una bellezza invidiabili.

POTREBBE INTERESSARTI: BRAD PITT E JENNIFER ANISTON DI NUOVO INNAMORATI? CLAMOROSE INDISCREZIONI

L’attrice di origini greche è stata immortalata in un raffinato servizio fotografico per “Interview Magazine“, in cui si è sottoposta ad un’intervista condotto dall’amica e collega Sandra Bullock. L’attrice mette in evidenza le sue curve tornite e seducenti, vestita con una giacca in pelle nera, degli shorts striminziti e degli stivali sopra al ginocchio che evidenziano la lunghezza delle sue gambe. L’ex Rachel di Friends è la ragazza cover della rivista e si mostra in tutta la sua bellezza e sensualità.

Jennifer Aniston: vi presento la gioiosa istantanea nella mia testa

Jennifer Aniston
Jennifer Aniston (Facebook)

L’occasione è buona per parlare di sé forse in un modo in cui raramente aveva fatto prima, Jennifer infatti confessa all’amica le sue insicurezze: “Mi sono sempre sentita insicura durante la mia infanzia – causate da una vita non semplice in famiglia – sono cresciuta in una famiglia destabilizzata in cui ho visto adulti essere scortesi l’uno con l’altro… e questo mi ha fatto pensare: Non voglio diventare così”.

POTREBBE INTERESSARTI: NUOVA SERIE TV PER JENNIFER ANISTON E REESE WITHERSPOON

Poi prosegue parlando del suo difficile rapporto con la madre, Nancy, morta nel 2016, e su quanto questa relazione le abbia lasciato un grande dolore: “Ne sono uscita… ho superato e devo comunque ringraziare i miei genitori per questo, per come sono diventata…”.

Poi la Bullock chiede: “Cosa ti permette di rimanere vivace ed evitare di scoraggiarti quando le cose non vanno nel modo giusto?”, Jennifer con la sua proverbiale simpatia ed ironia, risponde: “Puoi essere arrabbiato o essere un martire o puoi dire ‘Hai dei limoni? Facciamo la limonata”, poi la rivelazione, spesso si è parlato del fatto che la Aniston non volesse figli, ma adesso l’attrice fa sapere di sentirsi pronta: “C’è un piccolo screenshot nel mio cervello, dove sento l’oceano, vedo l’oceano, sento risate, vedo bambini correre, sento ghiaccio in un bicchiere, sento l’odore di cibo in cottura. Questa è la gioiosa istantanea nella mia testa”.

Impostazioni privacy