Yari Carrisi figlio Albano e Romina chi é? Il dramma con Naike Rivelli

Chi è Yari Carrisi, il figlio secondogenito di Albano e Romina Power? Dal dramma con l’ex fidanzata Naike Rivelli al presunto flirt con Asia Argento.

yari carrisi
yari carrisi

Yari Carrisi è il secondogenito di Albano Carrisi e Romina Power dopo Ylenia, nata nel 1970 e scomparsa nel 1993. Dopo di lui ci sono stati Cristel nel 1985 e Romina Junior nel 1987, mentre con Loredana Lecciso i suoi “fratellastri” sono stati Jasmine, nata nel 2001, ed Albano Junior l’anno seguente.

L’uomo, che ha sofferto parecchio dopo il divorzio dei genitori, ha iniziato prestissimo a suonare la chitarra ed ha collaborato con il padre in tanti suoi testi, ma ha avuto anche l’opportunità di lavorare con tantissimi artisti molto importanti tra i quali spicca Jovanotti.

Ha sempre inseguito il sogno di vivere di musica anche se, va detto, a differenza del padre, non ama proprio stare sotto i riflettori.

Qualche anno fa ha preso parte a Pechino Express dove ha conosciuto Naike Rivelli la quale, nonostante fosse in una squadra diversa dalla sua, gli ha fatto battere il cuore. Come riporta Donnaglamour, però, la donna è rimasta incinta a tal punto da dover lasciare il programma.

Qualche tempo dopo, però, purtroppo i due hanno vissuto un dramma davvero inaspettato: come hanno confessato a Domenica Live, hanno purtroppo perso il figlio che stavano aspettando.

TI POTREBBE INTERESSARE: Yari Carrisi parla di Albano e Romina: rivelazioni inaspettate

Yari Carrisi figlio Albano chi è? Naike Rivelli, età oggi, lavoro

Yari Carrisi

La storia d’amore tra Yari Carrisi e Naike Rivelli è terminata nel 2017 senza dare particolari spiegazioni ed in maniera piuttosto improvvisa. Circa due anni dopo era comparso un nuovo rumor riguardo ad un presunto flirt tra il figlio di Albano e Romina ed Asia Argento, ma il tutto non ha mai trovato particolari conferme.

LEGGI ANCHE: Loredana Lecciso, incredibile dichiarazione su Albano

Oggi l’uomo vive in India ed è totalmente lontano da questo tipo di gossip riguardo alla sua vita privata, riguardo alla quale non si sa sostanzialmente più nulla.

 

Impostazioni privacy