Melissa Satta, si tiene in forma: l’allenamento è virale

Melissa Satta ancora una volta ha mostrato tramite social di come si prende cura del suo corpo con gli allenamenti settimanali.

Melissa Satta
Melissa Satta

Una delle grandi protagoniste sui social è di certo la showgirl sarda, sposata con il calciatore Kevin Prince Boateng che quasi tutti i giorni mostra sui social quali sono gli allenamenti che esegue per mantenersi in forma.

La showgirl che ha debuttato in televisione come Velina di Striscia la Notizia, oggi molto spesso è presente nei salotti televisivi come opinionista.

Leggi anche: LOREDANA LECCISO FA PACE CON ROMINA POWER?

Melissa Satta e gli allenamenti social

Melissa Satta

Melissa Satta è da sempre molto attiva sui social e questo le consente di mostrare a tutti i suoi followers quali sono gli allenamenti che la fanno restare in forma.

La showgirl sarda, madre del piccolo Maddox non si tira mai indietro quando ci sta da condividere un momento della sua giornata sui social e specialmente su Instagram dove mostra gran parte della sua giornata.

In questa occasione si tratta proprio di uno scatto pubblicato in una storia Instagram in cui la donna fa vedere come si allena con la sua personal trainer.

Leggi anche: VICTOR ALLEN, LE PAROLE DOPO IL BACIO DI TIZIANO FERRO

Un compleanno da ricordare

Ma non è tutto, l’ex velina di Striscia la Notizia solo qualche giorno fa ha festeggiato il suo compleanno con una super festa con tanti amici e ovviamente la sua famiglia.

Il tutto si è svolto in un ristorante giapponese in cui la ragazza si trovava insieme a da Thais Wiggers (sua partner a “Striscia la notizia” dal 2005 al 2007) a Giorgia Palmas, Elena Barolo e Maddalena Corvaglia.

Assente, il marito Kevin Prince Boateng, perchè impegnato con il suo lavoro, il calciatore si è trasferito da poco in Turchia per giocare nella squadra Beşiktaş, che però tramite video chiamata ha trovato il modo per starle vicino.

Presenti anche per l’occasione Federica Fontana e Marica Pellegrinelli, l’ex moglie di Eros Ramazzotti che da sempre sono gradi amiche della showgirl.

Tra i regali ricevuti, anche una valigia che visto la lontananza dal marito siamo certi che le tornerà utile nei prossimi mesi.

 

Impostazioni privacy