Lorella Boccia incinta? Nessuno si è accorto di un particolare

Lorella Boccia è incinta? I rumor si fanno sempre più insistenti e i fan non vedono l’ora che la conduttrice e il marito Nicola Presta allarghino la loro famiglia.

Lorella Boccia incinta? Nessuno si è accorto di un particolare

Torna su Real Time una nuova puntata di Rivelo, ospite di questa puntata Yari Carrisi che si racconterà in un’intervista molto intima con Lorella Boccia.

Tra amori perduti e il ricordo della sorella Ylenia il figlio di Albano Carrisi e Romina Power non ha freni nel suo racconto.

Lorella Boccia incinta? Nessuno si è accorto di un particolare

Lorella Boccia incinta? Nessuno si è accorto di un particolare

Lorella Boccia è incinta? I rumor si fanno sempre più insistenti da quando Lorella Boccia ha scritto sul suo profilo Instagram: “Abbiamo dei segreti inconfessabili da custodire…per ora”.

Il marito Nicola Presta, figlio del produttore Lucio, ha commentato: “Si tratta di un bel pargolo in arrivo?”, tuttavia nessuno si è accorto di un particolare, la conduttrice gli ha infatti risposto “Sei proprio uno str**zo”.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE ->LORELLA BOCCIA: IL GIOCO PICCANTE CON I SUOI FAN: RESTANO A BOCCA APERTA

Vita privata

https://www.instagram.com/p/B8OhbZmIS8v/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Classe 1991, Lorella Boccia è nata a Napoli e ha iniziato a muovere i passi nel mondo della danza fin dall’età di 4 anni Dopo il diploma presso il Teatro San Carlo di Napoli si è trasferita a Roma dove ha lavorato come ballerina professionista.

Nel corso della 12esima edizione di Amici di Maria De Filippi la Boccia ha avuto il suo momento di gloria: grazie al talent di Canale 5 si è fatta conoscere e apprezzare.

Sul piccolo schermo ha cominciato affiancando Paolo Ruffini a Colorando e ha poi preso parte a Step Up.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->NICCOLO’ PRESTA E LORELLA BOCCIA AGGREDITI

Marito Niccolò Presta

Dopo una storia d’amore con il collega Bruno Centola, Lorella Boccia si è legata a quello che poi è diventanto suo marito, Niccolò Presta“Lui è l’uomo giusto: sento che niente di brutto può accadermi al suo fianco”.

Impostazioni privacy