Gerry Scotti, che figuraccia! Ma la colpa non è sua

Insolito momento vissuto da Gerry Scotti durante la trasmissione Chi vuol essere milionario, quando un concorrente ha corretto una domanda sbagliata.

Gerry Scotti
Gerry Scotti (Fonte: Pagina Facebook di Chi vuol essere milionario)

Gerry Scotti, conduttore di uno dei formati più apprezzati al mondo, Chi vuole essere milionario, è rimasto spiazzato da un intervento di uno dei concorrenti che hanno partecipato al programma.

Il presentatore televisivo, che da anni conduce la trasmissione in onda su Canale 5, è rimasto letteralmente sorpreso dalla preparazione di un giovane ragazzo in gara.

LEGGI ANCHE —> Gerry Scotti e il vitalizio da 1400 euro al mese: ecco come lo spende

Scotti infatti si è trovato a vivere un momento molto particolare in trasmissione quando Alessandro, il giovane concorrente, ha corretto gli autori del programma per aver posto in maniera errata una domanda.

In uno dei quesiti posti da Scotti al ragazzo, nelle risposte erano segnalate delle metafore, di cui si doveva scegliere quella corretta.

Il concorrente Alessandro però ha corretto gli autori della trasmissione, dicendo che in realtà la domanda era posta in maniera sbagliata, poiché non si trattava di metafore ma di similitudini.

Gerry Scotti, lo stupore per la domanda sbagliata

Gerry Scotti
G. Scotti (Fonte: Instagram dell’uomo)

Grande stupore in studio e anche sulla faccia dello stesso Gerry Scotti, che si è trovato in una situazione parecchio insolita.

Non capita infatti tutti i giorni che un concorrente in gara si ritrovi a dover correggere gli autori per aver sbagliato una domanda.

Moltissimi sono stati i commenti in merito alla questione su Twitter, da parte degli utenti che seguono con costanza e affetto il programma.

LEGGI ANCHE —> Enrico Remigi punta al milione, Gerry Scotti legge la fatidica domanda

Davvero tanti i messaggi di apprezzamento al ragazzo, specialmente per aver avuto il coraggio di intervenire bacchettando gli autori e per la sua straordinaria preparazione.

C’è anche chi dice che questo ragazzo sia stato anche più bravo del campione che soltanto giorni fa ha vinto un milione di euro, Enrico Remigio.

Anche in quella occasione il mondo di internet è letteralmente impazzito, facendo balzare la notizia di una di questa incredibile vincita per tutte le fila del web.

Impostazioni privacy