Emma Marrone, frase sospetta: “Buona fortuna a me”

Emma Marrone con la sua frase sospetta agita il web, in un post su Instagram ha scritto: “Buona fortuna a me”. Cosa avrà voluto dire?
Emma Marrrone frase sospetta

Emma Marrone negli ultimi mesi è diventata molto attiva sui social e ha iniziato a condividere dettagli della sua vita privata che prima preferiva tenere private.

Il suo ultimo post ha incuriosito molto i suo follower su Instagram, ecco svelato a cosa si riferiva la cantante e per fortuna non riguardava il suo stato di salute. Questo rende tutti molto felici.

Emma Marrone frase sospetta

Emma Marrone,

Il 2020 è iniziato con il botto per Emma, la cantante salentina debutta infatti al cinema nel nuovo film di Gabriele Muccino Gli anni più belli.

Tuttavia non si tratta proprio della sua prima esperienza sul set, già nel 2012 aveva preso parte in qualità di comparsa a Benvenuti al Nord per il quale ha curato anche i titoli di coda interpretando Nel blu dipinto di blu di Domenico Modugno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->EMMA LA FOTO INCURIOSISCE I FA: COSA AVRA’ VOLUTO DIRE?

Niente paura quindi per la frase sospetta di Emma Marrone, il suo “Buona fortuna a me” si riferiva infatti all’uscita al cinema de Gli anni più belli previsto per il 13 febbraio 2020.

La cantante salentina ha scritto sul suo profilo Instagram: “Tanto tempo fa, una persona mi ha detto che la mia testa assomiglia ad un condominio nel quale vivono tante donne, una diversa dall’altra.”

Emma ha poi aggiunto: “Il caos totale. Ho  capito che è proprio per questo motivo che la mattina mi sveglio e scelgo ogni giorno chi voglio essere e cosa voglio e posso fare.”

https://www.instagram.com/p/B8g_2m2CzhU/?utm_source=ig_web_copy_link

La verità sul presunto fidanzato

Emma Marrone Sanremo
Emma Marrone

Da diverse settimane si vocifera su una presunta relazione tra Emma marrone e Nikolai Danielsen, la cantante e il modello norvegese sono apparsi insieme a Capri insieme ad alcuni amici in comune.

“Probabilmente resterò sola per tutta la vita” ha ammesso Emma in una recente intervista e ha negato dla sua relazione con Nikolai con il quale pare essere legata solo da un’amicizia.

Impostazioni privacy