Barbara D’Urso, “agguato” nei camerini: cos’è successo? VIDEO

Barbara D’Urso è stata “vittima” inconsapevole di un “agguato” da parte di una sua collaboratrice di Pomeriggio Cinque: il video finisce su Instagram.

barbara d'urso
barbara d’urso

Barbara D’Urso è stata “vittima”, se così possiamo definirla, di un vero e proprio “agguato” nel dietro le quinte di Pomeriggio Cinque: il video, che è stato postato sul suo account Instagram ufficiale, ha fatto subito il giro del web ed ha mostrato una conduttrice che, mentre era di fretta, stava uscendo da una porta di un camerino per tornare a casa, ma è stata spaventata dal più classico “buh!” da parte di una sua misteriosa collaboratrice.

La conduttrice di punta di Mediaset, sempre indaffaratissima sul lavoro, stava finalmente terminando la sua giornata per tornare a casa e riposarsi ma si trovava in ritardo e, dopo l’enorme spavento, si è subito ripresa ed ha iniziato a ridere, come suo solito: Carmelita, infatti, oltre ad essere una grande professionista, ha anche un grande cuore e, soprattutto, moltissima autoironia. Non le piace prendersi troppo sul serio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Barbara D’Urso contro Francesco Gabbani: l’attacco è servito

Barbara D’Urso, “agguato” nei camerini: il video

barbara d'urso

Barbara D’Urso nel video che lei stessa ha postato su Instagram è stata vittima di un “agguato” molto divertente che subito ha fatto il giro del web: il breve video, della durata di circa un minuto, vede la donna poi fuggire a gambe levate verso l’uscita degli studi Mediaset per tornare a casa, ma non prima di ridere e scherzare con altri autori che, invece, continuavano a lavorare.

Il clima sereno e rilassato, infatti, sembra essere proprio il “segreto”, se così possiamo definirlo, del successo di tutti i suoi programmi: anche da questi piccoli particolari, infatti, si capisce quanto la sua squadra di autori e collaboratori sia unita, con l’obiettivo di battere la concorrenza a colpi di share.

Ecco il video dell’agguato a Barbara D’Urso e della sua reazione.

LEGGI ANCHE: Mara Venier e Barbara D’Urso, incontro burrascoso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non bastavano gli inseguimenti… ora anche gli agguati 😱😱😱😂😂😂#chepaura #aiuto #rideresempre #maifermarsi #barbaramadovevai #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Impostazioni privacy