Home Televisione Ascolti tv 12 febbraio 2020, Inter-Napoli vs Chi Vuol Esser Milionario: chi...

Ascolti tv 12 febbraio 2020, Inter-Napoli vs Chi Vuol Esser Milionario: chi ha vinto?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:08
CONDIVIDI

Ascolti tv 12 febbraio hanno come sempre fatto vincere solo uno tra i due diretti concorrenti di rai e mediaset. Chi avrà avuto la meglio?

Ascolti tv 12 febbraio
Ascolti tv 12 febbraio

Ieri sera è andato in onda come sempre lo scontro diretto tra la prima serata di canale cinque con una nuova puntata di Chi vuol essere milionario con Gerry Scotti e la partita di Coppa Italia, tra Inter e Napoli.

Due prime serate importanti che però hanno svelato un solo vincitore. Chi è stato incoronato ieri sera? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: CATERINA BALIVO FA UNA CONFESSIONE CLAMOROSA

Ascolti tv 12 febbraio, chi ha vinto?

Ascolti tv 12 febbraio hanno premiato come era prevedibile la partita di Coppa Italia, andata in onda su rai uno tra Inter e Napoli.

Ma andiamo nello specifico: Rai1, come detto ha vinto con la semifinale d’andata di Coppa Italia Inter-Napoli che ha raggiunto il 26.4% di share, mentre su Canale5 Chi vuol essere Milionario? ha raccolto del 12.9%, grazie alla nuova puntata condotta da Gerry Scotti che ha visto partecipare due concorrenti.

Ci spostiamo su Rai2, con il film La risposta è nelle stelle che ha raggiunto il 5.8%, mentre  su Italia1 con l’alba del giorno dopoha ottenuto il 6.8%, ancora  Rai3 con  Chi l’ha Visto? cndotto da Federica Sciarelli ha raccolto il 9.3%.

Ancora Rete4 #CR4 – La Repubblica delle Donne totalizza con la nuova puntata dedicata a San Valentino il 4.2%, mentre La7, con Atlantide – Corrotti e Prescritti ha registrato il 2.6%. Infine Tv8 con Italia’s Got Talent 10 segna il 5.6% e il Nove con L’Assedio arriva all’ 1.5%.

Leggi anche: GERRY SCOTTI, ECCO IL SUO VITALIZIO

Chi vuol essere milionario, cosa è accaduto

Gerry Scotti vitalizio

Nella puntata andata in onda ieri sera di Chi vuol essere milionario, tornata dopo una settimana di pausa per sare spazio a Sanremo 2020, Gerry Scotti ha ospitato in studio due soli concorrenti.

Il primo ha fatto una lunga cavalcata verso la vittoria finale di venti mila euro, mentre la seconda si è fermata solo per il momento al traguardo di sette mila euro. La prossima puntata si aprirà proprio con lei che dovrà leggere la nuova domanda per poter continuare a giocare.