Home Televisione Wanda Nara, il padre la critica: “Pensa solo alla fama”

Wanda Nara, il padre la critica: “Pensa solo alla fama”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:49
CONDIVIDI

Wanda Nara è senza alcun dubbio uno dei personaggi del momento. Ma per lei arrivano le critiche addirittura del padre. Ecco cosa ha detto.

Wanda Nara
Wanda Nara

Opinionista, insieme a Pupo, di questa edizione del ‘Grande Fratello Vip’, Wanda Nara è senza alcun uno dei personaggi più discussi e chiacchierati del momento. L’argentina non è certo nuova a critiche e polemiche. Ma stavolta ad attaccarla è stato addirittura suo padre. E di certo non gliele ha mandate a dire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Marco Mazzocchi, che attacco a Wanda Nara

Wanda Nara, il padre la critica: “Pensa solo alla fama

Wanda Nara bambino in arrivo
papà Wanda Nara

“Il rapporto che ho con Zaira, l’altra mia figlia che mi ha appena dato un altro nipote, è totalmente diverso rispetto a quello che ho con Wanda. Era tutto più semplice con lei, anche perché ha un altro atteggiamento. Non ho mai chiesto a Zaira di aiutarmi nella mia relazione con Wanda. Non voglio che nessuno intervenga“, queste le parole di papò Andrés, rilasciate a una nota rivista argentina, ‘Revista Caras’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Wanda Nara fa ancora una volta impazzire il mondo del web

Parole davvero molto dure. E poi addirittura la dose è stata rincarata: “Percepisco molta confusione. Alcuni pensano che io sia disperato per il mio rapporto con Wanda. Dopo la sua intervista a ‘Gente’ le ho risposto attraverso i media. Vorrei che lei chiarisse questa cosa fino a un certo punto, ma lei è persa nella sua fama e nei suoi soldi. Penso che dovrebbe imparare diverse cose da Zaira. Lei ha capito la situazione e si è messa nei miei panni, mentre Wanda no. Continua con quel discorso che non capiamo che uno ha una vita. L’ho sempre accompagnata e avrei voluto spaccare la testa a coloro che parlavano male di lei. La madre ha sbagliato diverse volte e di lei non hanno detto nulla”. Insomma, rapporti che sembrano davvero deteriorati e rovinati.