Wanda Nara allenamento bollente: i fan sono in delirio

L’allenamento bollente di Wanda Nara conquista il web, lady Icardi si alza sui pedali e mette in mostra le sue forme incredibili: il web impazzisce.

wanda nara gf vip
wanda nara gf vip

Ospite fissa in qualità di opinionista a al Grande Fratello Vip 4 Lady Icardi è molto impegnata ultimamente, tuttavia non perde mai occasione di tenersi in forma.

Wanda Nara allenamento bollente

Wanda Nara bambino in arrivo

Nel video pubblicato su Instagram la bella Wanda Nara mostra il suo allenamento che si fa bollente quando si alza sui pedali.

TI POTREBBE INTRESSARE ANCHE ->WANDA NARA, I FAN RIMANGONO SENZA PAROLE

L’opinionista sta pubblicizzando uno strumento ginnico di alta tecnologia davanti a una vista vista mozzafiato, ecco cosa ha scritto a corredo del suo post: “Il vero lusso è allenarsi a casa”.

https://www.instagram.com/p/B8b0FJWqawW/?utm_source=ig_web_copy_link

Donna in carriera e madre di cinque figli non ha molto tempo per andare in palestra, tuttavia cerca di dedicare ogni momento libero alla cura del suo corpo e condivide con i suoi milioni di follower le sue intense sessioni di esercizio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->MARCO MAZZOCCHI VS WANDA NARA: “PROCESSIAMO ANCHE LEI”

;Non solo sforzo fisico: Wanda Nara ama coccolarsi con seduti di massaggio che non manca di condividere con i suoi seguaci su Instagram,

I suo post e le sue storie su Instagram fanno incetta di like, messaggi e condivisioni da una parte all’altra del web.

Figlio in arrivo?

In molti hanno sperato nell’arrivo di un nuovo bebè a casa Icardi-Nara, l’opinionista ha infatti stuzzicato la curiosità dei suoi follower con l’annuncio di un nuovo arrivo.

TI POTREBBE INTERSSARE ANCHE ->GF VIP WANDA NARA PUNZECCHIA ANTONIO ZEQUILA: SVELATO IL MOTIVO

Nelle sue storie di Instagram la bella opinionista ha infatti scritto: “Auguri alla mia splendida famiglia: è un maschietto”.

Tuttavia la Nara ha subito frenate gli entusiasmi, ad avere un maschietto è stata infatti sua sorella Zara. Quindi, almeno per il momento, il numero dei figli di Wanda resta fermo a 5 ma chissà che la nuova vita parigina non le faccia venire voglia di diventare nuovamente mamma.

Impostazioni privacy