Romina Power, i fan impazziscono per il suo cambiamento

Ennesimo cambiamento di look per Romina Power. Il tutto è stato testimoniato su Instagram. E i suoi fan sono a dir poco impazziti.

Romina Power
Romina Power

Reduce dall’avventura al Festival di Sanremo in compagnia di Albano, dove i due hanno, per l’ennesima volta, conquistato tutti, Romina Power si è di nuovo concentrata su altri progetti lavorativi e non solo. La donna infatti ha lavorato sul set di ‘Nightmare Alley’, il nuovo e ultimo film di Giulliermo Del Toro. Il tutto ovviamente è stato testimoniato sul suo profilo Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Romina Power, incredibile rivelazione: “Mi ha toccato profondamente”

Romina Power, i fan impazziscono per il suo cambiamento

Romina Power
Romina Power (Facebook)

A colpire i suoi numerosi fan e follower è però soprattutto un cambiamento di look repentino per girare questa pellicola. La Power appare quasi irriconoscibile. Un taglio di capelli del tutto nuovo e un portamento elegante che sembrano far capire quale sarà il suo ruolo e la sua immagine nel film. E i commenti alla foto sembrano tutti ruotare proprio attorno a ciò: “Sei bellissima”, “Quanta eleganza”, “Wow”. Insomma, i suoi seguaci sembrano apprezzare e non poco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Albano e Romina tornano di nuovo insieme? Ecco di chi è il merito

https://www.instagram.com/p/B8Y2E09n2Vc/?utm_source=ig_web_copy_link

Sul set di “Nightmare Alley” sorseggiando un Martini analcolico”, queste le parole scelte dalla Power per accompagnare il suo post. Tra l’altro qualche giorno fa la cantante e attrice si era voluta complimentare, sempre tramite un post Instagram, per i successi ottenuti da Giulliermo Del Toro alla recente notte degli Oscar. Insomma, Sanremo sembra oramai esser stato messo alle spalle. Un po’ come la polemica lanciata da Loredana Lecciso sulla caduta di Albano, definendo il tutto una vera e propria gag. Romina però ha deciso di guardare avanti. Le polemiche forse in questo momento non sembrano fare per lei.

Impostazioni privacy