Licia Nunez contro Pago: la risposta della fidanzata è inaspettata

Lite Licia Nunez e Pago per Serena Enardu nella casa del Grande Fratello Vip: adesso si intromette la fidanzata dell’atrice, è caos.

licia nunez pago
licia nunez pago

Lite furibonda, l’ennesima, nella casa del Grande Fratello Vip che ha visto coinvolti, questa volta, Licia Nunez e Pago. L’oggetto del contendere, se così possiamo definirlo, è stata la fidanzata del cantante Serena Enardu con cui l’uomo, dopo essersi lasciato a Temptation Island Vip, sembra aver finalmente ritrovato la passione -non senza qualche dubbio- all’interno della casa.

Il cantante, infatti, al termine dell’ultima puntata condotta da Alfonso Signorini, ha avuto un alterco con la ritrovata fidanzata per il fatto che lui avesse nominato Licia, la quale era diventata all’interno della casa una sua grande amica.

Il loro legame, infatti, non sarebbe molto gradito a Pago che, per questo motivo, l’avrebbe nominata per due motivi: perchè le piacciono le donne e per il fatto che è pugliese.

Queste sue dichiarazioni non sono affatto piaciute non solo agli altri coinquilini ma anche e soprattutto a tutto il popolo del web che si è schierato apertamente contro il concorrente che, adesso, è finito nell’occhio del ciclone.

TI POTREBBE INTERESSARE: SERENA ENARDU INSULTA PAGO FUORI ONDA

Licia Nunez contro Pago: lite per Serena Enardu

licia nunez
Licia Nunez

La lite tra Licia Nunez e Pago ha fatto molto scalpore ed adesso a parlare ci ha pensato la fidanzata della famosa attrice, Barbara Eboli che ai microfoni di Fanpage ha detto la sua riguardo a quello che è successo all’interno della casa del Gf Vip 2020.

La donna, con cui Licia ha una relazione ormai da parecchio tempo, ha dichiarato che sta passando un messaggio davvero grave, ossia il fatto che nel 2020 una donna, dopo aver espresso chiaramente il proprio orientamento sessuale, viene vessata con atti di bullismo da un uomo, per giunta in diretta tv e davanti alle telecamere.

LEGGI ANCHE: STEFANIA ORLANDO: “QUELLA VOLTA CHE LICIA NUNEZ CI HA PROVATO..:”

Inoltre, fattore non marginale, una semplice amicizia come quella tra la Nunez e Serena Enardu, viene additata come causata da un semplice piacere fisico, quando in realtà tra loro non c’è assolutamente nulla, come se le persone omosessuali non potessero avere amici o amiche dello stesso sesso.

Staremo a vedere come si comporterà la redazione dopo questa uscita, decisamente a vuoto, di Pago su Licia Nunez che ha coinvolto anche Serena Enardu, suo malgrado.

Impostazioni privacy