Jolanda moglie Marco Sentieri: la rivelazione difficile

Marci Sentieri si è fatto conoscere nel corso dell’ultima edizione di Sanremo 2020 ma non tutti sanno che ha una moglie, Jolanda, e due figli. Ecco tutto quello che sappiamo su di lui.

Jolanda moglie Marco Sentieri

Marco Sentieri sarà oggi ospite di Vieni da me e si racconterà ai microfoni di Caterina Balivo svelando magari qualche dettaglio in più sulla sua vita privata.

Il ragazzo si è dimostrato molto riservato, tanto che di sua moglie ha voluto rivelare pubblicamente solo il nome: Jolanda.

Jolanda moglie Marco Sentieri

Jolanda moglie Marco Sentieri

Eco tutto quello che siamo riusciti a scoprire su Jolanda, la moglie di Marco Sentieri il talento musicale che si è fatto conoscere per la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->MARCO SENTIERI, BILLY BLU: £FUORI CASA A 16 ANNI”

Marco Sentieri è nato a Napoli e al’età di 16 si è trasferito a Roma per formare la band “Il Quarti senso”, con i quali si classificherà primo a Sanremo Rock Giovani.

Marco è sposato con Jolanda, ma della donna non ha voluto rivelare troppo per proteggere la privacy sua e della sua famiglia. La coppia ha due figli Gaie e Uberto, nato proprio nell’estate del 2019.

Marco sembra essere una padre attento e vicino, davvero innamorato dei suoi figli che appaiono spesso sul suo profilo Instagram @marco_sentieri.

Instagram

Marco Sentieri ha visto crescere la sua popolarità su Instagram da quando è tornato a Sanremo 2020 come artista solista: i suoi follower sono passati da 6mila a 11,3mila.

La rivelazione difficile: “Io vittima di bullismo”

https://www.instagram.com/p/B6TbLnyoDkI/?utm_source=ig_web_copy_link

Marco Sentieri ha presentato a Sanremo 2020 il suo manifesto contro il bullismo rivelando di essere stato il primo a soffrirne: “Anche io vittima dei bulli”.

Sanremo 2020, Billy Blu

https://youtu.be/U5Ge-4uQKm0

Marco Sentieri ha partecipato nella categoria giovani alla settantesima edizione del Festival di Sanremo con Billy Blu, un inno contro il bullismo.

Il brano porta la firma di Giampiero Artegiani, l’autore recentemente scomparso. Il cantante è riuscito ad arrivare quasi in finale, è stato infatti eliminato da Tecla nel corso della quarta puntata di Sanremo,

La vittoria dei giovani ha visto trionfare Leo Gassmann, che ha battuto proprio Tecla nella finale.

 

Impostazioni privacy