Grande Fratello Vip, la “prova” che è tutto falso

Il Grande Fratello Vip è attualmente al centro di una polemica, che riguarda una fantomatica lista in cui sarebbero scritti i nomi dei futuri eliminati.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (Fonte: pagina Facebook ufficiale)

Nuove polemiche riguardano l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, di cui è diventata virale la notizia di una lista sospetta.

Sul social network Twitter è infatti sbucata una strana lista che in cui sono scritti i nomi degli eliminati del GF Vip, segnati secondo il loro ordine di uscita dal programma.

La polemica è sorta perché in questa lista ci sarebbe un elenco completo dei concorrenti partecipanti al programma di cui è segnato il giorno dell’ingresso alla casa e quello dell’uscita.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip’, accusa shock a Michele Cucuzza: “Va smascherato”

Se letta dal basso verso l’alto questa lista propone l’ordine di abbandono dal gioco di tutti i concorrenti fino ad ora usciti, Salvo, Elisa, Sergio, Pasquale, Ivan, Rita, Carlotta, Michele.

C’è dunque chi sul web grida al complotto, ipotizzando che tutte le eliminazioni siano già state scelte a tavolino.

Al primo posto della lista c’è invece Adriana Volpe, che in base alla sua posizione nell’elenco dovrebbe essere la vincitrice di questa edizione.

Il pensiero di molti è quello che questi nomi scritti in elenco indicano proprio il loro ordine di uscita, ma pare invece che non sia così.

Grande Fratello Vip, la lista sospetta fa parlare il web

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (Fonte: Instagram ufficiale)

Secondo quanto è stato detto infatti, la lista dovrebbe essere letta con un certo criterio, cioè divisa in due parti in cui nella parte superiore ci sono scritti i concorrenti in gara e in quella inferiore quelli usciti.

A testimonianza della veridicità di questa tesi ci sta la recente uscita dal programma di Barbara Alberti, che ha deciso di autoeliminarsi e uscire una volta per tutte dalla casa del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, Pago incontra il fratello: è scontro con Serena

Su questa fantomatica lista infatti, non c’è alcun segno che indichi la possibile eliminazione della Alberti.

Pare dunque che si sia trattato soltanto di un gigantesco equivoco, anche perché nella parte dove sono scritti i concorrenti ancora in gioco appare soltanto la data di ingresso nella casa e non quella di uscita.

Impostazioni privacy