Fiorello contro Amadeus: la nostra amicizia finisce qui!

Fiorello irrompe da Amadeus, nello studio de I Soliti Ignoti, dove afferma di non voler più proseguire con “Quella storia dell’amicizia”.

Fiorello
Fiorello (Facebook)

Fiorello ed Amadeus, dopo il grandissimo successo della kermesse sanremese della scorsa settimana, si ricongiungono di nuovo sul piccolo schermo e lo fanno proprio nella trasmissione condotta da Amadeus, I Soliti Ignoti, dove Fiorello irrompe nello studio mentre Amadeus era intento a presentare la concorrente della serata, come d’abitudine.

POTREBBE INTERESSARTI: SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO ELETTRA LAMBORGHINI: “NON HAI TALENTO”

Il pubblico gioisce entusiasta ed accoglie Fiorello, che indossa la parrucca bionda oggetto della gag diventata tormentone del Festival di Sanremo di quest’anno, con cui ha imitato Maria De Filippi, ne segue una grande ovazione in studio.

Amadeus rimane basito ed esclama: “Non è possibile”.

Fiorello poi si esprime così: “Il cerchio si chiuderà questa sera dopodiché io ti dirò che non ci vedremo mai più. Dal vivo, da qualche parte… ma non in tv! Basta, non dire più quella roba dell’amicizia, finisce qui”.

I Soliti Ignoti: Fiorello ad Amadeus: è stata “colpa tua”

Fiorello e Amadeus
Fiorello e Amadeus (Facebook)

Questo è lo scherzo fatto da Fiorello al conduttore, che ironicamente rinfaccia di aver dovuto vestirsi da prete, da coniglio e da Maria De Filippi: “Per colpa sua”.

Ed è poi dovuto intervenire nella discussione tra Morgan e Bugo: “ho inseguito Morgan che inseguiva Bugo che inseguiva Morgan per tutto l’Ariston! – prosegue – Ho fatto cose che io non immaginavo di fare nella mia vita, le ho fatte per te! (…) Mi sono abbioccato quattro cinque volte, bevevo thermos di caffè!”, ovviamente facendo riferimento all’impegno profuso nella preparazione del Festival e alla sua durata fino a notte inoltrata.

POTREBBE INTERESSARTI: SANREMO 2020: COLETTA RIVUOLE FIORELLO E AMADEUS, MA FIORELLO DICE NO

Fiorello ha poi scherzato con gli ignoti del programma, salutando poi il pubblico invitandolo a “godere di questo ultimo abbraccio su Rai1”, e dunque il congedo con il classico “Buonasera” rubato alla De Filippi.

Ospite della puntata anche il cantautore Diodato, vincitore del Festival, che si è esibito con il suo pezzo “Fai Rumore”.

Impostazioni privacy