Romina Power irriconoscibile su Instagram: quel drastico cambiamento di look

Romina Power posta una foto su Instagram in cui si fa fatica a riconoscerla: il suo taglio di capelli è davvero drastico.

Romina Power
Romina Power (Facebook)

Romina Power, con l’esibizione in coppia con Al Bano sul palco dell’Ariston, dove, dopo tantissimi anni, ha cantato per la prima volta un brano inedito scritto per la coppia da Cristiano Malgioglio, ha lasciato tutti a bocca aperta ed entusiasti di poter apprezzare una nuova canzone della coppia storica formata con Al Bano, che tanto è stata amata dagli italiani.

A pochi giorni dalla chiusura della kermesse sanremese, Romina ha lasciato tutti senza parole quando, poche ore fa, ha pubblicato su Instagram una foto in cui compare con un look mai visto prima. La donna infatti porta i capelli corti e scuri, con una pettinatura ad onde. Cosa avrà fatto Romina ai suoi capelli?

POTREBBE INTERESSARTI: LOREDANA LECCISO LA VERITÀ SULLA CADUTA DI ALBANO A SANREMO: “NON È COME PENSATE”

Negli anni la donna è stata sempre fedele a se stessa per quanto riguarda i suoi capelli ed ha sempre sfoggiato una chioma folta e lunga in perfetto stile hippy, infatti sono praticamente introvabili delle foto in cui la cantante abbia i capelli acconciati in modo diverso.

A quanto pare la Power un po’ di tempo fa avrebbe fatto riferimento ad un cambio in vista di Sanremo 2020, ma di cosa si sarà trattato?

Romina Power: il cambiamento di look prelude ad un cambiamento di vita?

Romina Power cambio look
Romina Power (Instagram screenshot)

Forse a spiegarlo è lei stessa su Instagram, infatti nella foto incriminata la Power appare accanto a Gulliermo del Toro, con il quale ha lavorato sul set di Nightmare Alley, vincitore dell’Oscar.

POTREBBE INTERESSARTI: ASCOLTI TV 9 FEBBRAIO 2020: DOMENICA IN DOPO SANREMO È IMBATTIBILE

Dunque a quanto pare Romina per l’occasione avrebbe cambiato look e colore di capelli per esigenze di scena, ma molto probabilmente si è trattato di una parrucca, anche se non si esclude che adesso la Power possa decidersi ad un cambiamento drastico, dopo essersi vista con quel taglio e quel colore.

Dunque, l’ex moglie di Al Bano, ha voglia di mettersi in gioco anche su altri fronti oltre a quello canoro accanto all’ex marito.

 

Impostazioni privacy