Riccardo Zanotti, chi è? Fidanzata e curiosità sul frontman dei Pinguini

Riccardo Zanotti, è lui il frontman dei Pinguini Tattici Nucleari, il gruppo indie reduce dalla terza posizione sul podio di Sanremo 2020.

Riccardo Zanotti Pinguini Tattici
Riccardo Zanotti, Pinguini Tattici Nucleari

Riccardo Zanotti, classe 1994, è lui il giovanissimo cantante dei Pinguini Tattici Nucleari. Di lui sappiamo che è nato il 26 agosto, ad Alzano Lombardo in provincia di Bergamo. Il ragazzo ha vissuto per un periodo a Londra, dove ha lavorato in una caffetteria per mantenersi. Una volta tornato ha fondato il gruppo dei Pinguini tattici, che ha presentato a Sanremo il singolo Ringo Starr.

Riccardo Zanotti: vita privata e fidanzata

Riccardo Zanotti Pinguini Tattici Nucleari chi è? Età, fidanzata, Londra
Riccardo Zanotti Pinguini Tattici Nucleari

Riccardo Zanotti ha 26 anni ed è proprio lui a scrivere i testi delle canzoni dei Pinguini Tattici Nucleari. Il particolare nome della band deriva dal nome di una birra. Il gruppo in realtà ha già pubblicato 4 album e, prima di Sanremo, si era esibito al concerto del Primo Maggio a Roma e allo Sziget Festival.

Riccardo ha dichiarato in ogni intervista, di non avere una fidanzata al momento. Oltre al il front man, anche un altro membro del gruppo non sarebbe fidanzato al momento. Zanotti ha confermato che al momento preferisce dedicare il suo tempo agli impegni di lavoro. I momenti liberi li dedica invece ai suoi genitori e al suo cane.

 

 

Impostazioni privacy