Miriana Trevisan su Serena e Pago: io proteggo mio figlio

Miriana Trevisan, ospite a Pomeriggio Cinque, parla della situazione tra Pago e Serena: “Io penso a proteggere mio figlio” dichiara la showgirl.

Miriana Trevisan Pago Serena
Miriana Trevisan Pago Serena

Miriana Trevisan aveva inizialmente richiesto di incontrare Serena Enardu per parlare della sua situazione con Pago, nella puntata di ieri del GF vip. L’ex moglie del cantante si è poi tirata indietro pensando che, forse, fosse meglio non immischiarsi ulteriormente nella loro storia d’amore travagliata. Dopo l’incontro di Pago con il fratello Alessandro, durante la serata di ieri, Miriana ha deciso di dire la sua.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chi è Miriana Trevisan? Il figlio e il nuovo fidanzato 

Miriana Trevisan: “Io devo pensare a proteggere mio figlio”

Miriana Trevisan Pago Serena
Miriana Trevisan parla di Pago e Serena

Si è tornato a parlare di Serena Enardu e Pago nella puntata di oggi, 11 febbraio, di Pomeriggio Cinque. Miriana Trevisan torna a parlare dell’ex e della sua famiglia.

La showgirl ha confessato di essere un po’ preoccupata per la figura da “zerbino” che sta facendo Pago a causa di Serena e per il quale viene spesso pubblicamente deriso. Il cantante, ovviamente, è ignaro di tutto, chiuso nella casa del GF vip, ma la famiglia di Pacifico Settembre non è affatto felice di questa situazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Serena insulta Pago al GF vip e Signorini la riprende

Miriana Trevisan ha dichiarato che la sua preoccupazione al momento è quella di proteggere il figlio dall’immagine, non proprio edificante, che gli potrebbe arrivare del padre. “La mia famiglia e la famiglia di Pago sono un’unica cosa, quindi ci stiamo vicini e ci supportiamo“.

Intanto Barbara d’Urso manda in onda il video della discussione post puntata di ieri sera, tra Serena e Pago al GF vip. Ricordiamo che la Enardu è stata accusata di aver “messo like” a diversi post di Alessandro Graziani, mentre si dichiarava sofferente per la sua relazione. Serena si scusa per il suo comportamento, ma allo stesso tempo è infastidita dal fatto che il fidanzato ne voglia parlare mentre sono ospiti nella casa. “Non possiamo parlarne quando usciamo?” “E allora che ci sei entrata a fare qui?” Ribatte Pago.

 

Impostazioni privacy