Ilona Staller dichiara: “Mi hanno tagliato il vitalizio, vado via dall’Italia”

Ilona Staller ha rilasciato un’intervista dichiarandosi contraria al taglio dei vitalizi, che le permettono una vita meno agiata, sbottando contro di Maio.

Ilona Staller
Ilona Staller (Fonte: Instagram della donna)

Ilona Staller, conosciuta da molti con lo pseudonimo di Cicciolina, ha sbottato durante un’intervista contro l’ex capo del Movimento 5 Stelle, Luigi di Mario.

L’ex attrice e stella del porno e anche ex parlamentare e deputato del Partito Radicale, ha parlato ai microfoni dei giornalisti alla Camera facendo dichiarazioni avvelenate nei confronti di Luigi Di Maio.

In particolare il discorso della Staller si è incentrato sul il taglio dei vitalizi ai parlamentari.

La Staller infatti si è lamentata del fatto che da 3100 euro lordi che una volta prendeva, è arrivata a guadagnare soltanto 1000 euro al mese.

LEGGI ANCHE —> Ilona Staller, Cicciolina chi è? La difesa del figlio Ludwing

La donna ha dunque criticato Di Maio sostenendo che per lui non ha alcuna importanza se con quella cifra così misera si possa o meno condurre una vita normale e senza problemi.

La Staller, che ha inoltre dichiarato che attualmente non c’è nessun partito politico che la rappresenti nonostante sia di sinistra, fa un duro discorso attaccando l’ex leader politico del MoVimento 5 Stelle.

Con una situazione così e un guadagno di questo genere, la  Staller ammette che preferisce andare via dall’Italia.

Ilona Staller, via da un’Italia che non la rappresenta

Ilona Staller
Ilona Staller (Fonte: Instagram della donna)

Quello italiano è un governo che non la rappresenta, in cui non si riconosce e che ha preso decisioni per lei fin troppo sbagliate.

Con le sue dichiarazioni Ilona Staller invita di Maio e Salvini a dimezzare i loro stipendi, certa che solo a quel punto il popolo sarebbe davvero più contento.

La Staller proprio non comprende il motivo di questa lotta dura per la rimozione dei vitalizi e si interroga sui motivi che spingono a questa presa di posizione.

LEGGI ANCHE —> Ilona Staller in difesa del figlio, coinvolto in una storia di droga e spaccio

La donna infatti si chiede in cosa i suoi 20000 euro all’anno abbiano turbato così tanto Di Maio.

Non resta dunque che capire se queste dure critiche saranno davvero seguite dalla decisione annunciata dalla Staller di abbandonare l’Italia, paese che fino ad ora le ha portato molta fortuna e fama.

Impostazioni privacy